Bionda, occhi verdi e determinata: ecco chi è Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch

 

TV bionda-occhi-verdi-e-determinata-ecco-chi-e-miss-italia-2017-alice-rachele-arlanch

Pubblicato il 13.09.2017 | da Redazione

0

 

Uno sguardo intenso, accentuato da due profondi occhi verdi, e una cascata di capelli castano chiaro: è così che si presenta al pubblico del Pala Arrex di Jesolo, Alice Rachele Arlanch, 21 anni, trentina.

Lo show, andato in onda su La 7, è stato condotto da Francesco Facchinetti con Roberta Lanfranchi come inviata al backstage, con una lunga diretta seguita in media da 1100000 telespettatori.
La Arlanch, bellezza statuaria e nordica, ha battuto la veneta e più mediterranea Laura Codén, di Feltre (BL) e Samira Lui, 19 anni, di Udine.

Alice Rachele Arlanch è una studentessa di giurisprudenza che arriva da una frazione di soli 14 abitanti, Arlanch, come il suo cognome, del comune di Vallarsa, in provincia di Trento.
Alice è giovane, ma con idee già molto chiare: sogna di fare l’avvocato per difendere le minoranze e i rifugiati, e si ispira ad Angelina Jolie, la bellissima attrice che tutti conosciamo, molto impegnata nel sociale con la sua attività per le Nazioni Unite:

“Per me la bellezza non è un fattore esclusivamente esteriore, contano le doti caratteriali e di spirito, ma anche l’intelligenza e la cultura. Io voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza”.

La più bella d’Italia 2017 è alta 1,78 m e deve il suo fisico snello e scolpito al nuoto, che pratica fin da quando è piccolissima, alla corsa e alla palestra, scoperte più recentemente.
Alice ha un fratello minore di nome Andrea, che è anche il nome del suo fidanzato, è molto legata al suo cagnolino, ama viaggiare, è tifosa del Milan e da poco possiede una macchina fotografica con cui sta iniziando a sperimentare la passione per la fotografia.
Fino a poco tempo fa non era interessata ai concorsi di bellezza e non si sentiva nemmeno adatta a quest’esperienza, ma ha voluto partecipare per accettare la sfida e superare i suoi limiti.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑