Blake Lively e Ryan Reynolds sposi

 

Vip Ryan Reynolds and Blake Lively Married in South Carolina

Pubblicato il 20.09.2012 | da Redazione

1

 

Anche se il matrimonio di Blake Lively e Ryan Reynolds si è celebrato quasi dieci giorni fa, esattamente il 9 settembre scorso, si continua a parlare di questo evento importante per gli appassionati del genere.

Le nozze tra i due attori, che si sono conosciuti circa un anno fa sul set del film “Lanterna Verde”, hanno interessato molto il gossip americano e non solo. Proprio per questa ragione e, soprattutto, nel tentativo di evitare l’assalto di giornalisti e fotografi, Blake e Ryan hanno cercato di preparare ed organizzare tutto in gran segreto.

Il matrimonio si è svolto nella Carolina del Sud a Mount Pleasant e, nonostante tutti questi accorgimenti, però, la cronaca rosa ha avuto la sua rivincita sui due novelli sposi e molte indiscrezioni sull’evento sono saltate fuori ugualmente. Dopo aver saputo che la coppia ha scelto le dolci voci di dieci bambini del coro di una Chiesa Battista per intonare la canzone di Frankie Valli “Can’t Take My Eyes Off of You” che ha fatto da colonna sonora alla cerimonia, si conosce qualcosa in più sull’anello.

Dalle immagini del canale televisivo “E” scopriamo maggiori dettagli sull’anello di matrimonio che l’attore canadese ha regalato alla nuova moglie (Reynolds dal 2008 al 2010 è stato sposato con l’attrice newyorkese Scarlett Johansson). Si vedono, infatti, le immagini di Blake Lively, felice ed innamorata del suo Ryan, con al dito un bellissimo e preziosissimo anello nuziale firmato da Lorraine Schwartz, che sarebbe anche la creatrice delle fedi del giorno del sì. L’anello che la protagonista di “Gossip Girl” sfoggia, e che le immagini televisive del canale satellitare mostrano chiaramente, è un diamante ovale molto luminoso ed elegante, di una gradazione di rosa chiaro, incastonato su due fascette sottili di oro rosso. Ryan Reynolds non ha badato a spese scegliendo la creazione artistica firmata dalla famosa designer di gioielli che ha già realizzato molte invenzioni per importanti stelle di Hollywood e dello star system, dalle attrici Elizabeth Taylor e Cate Blanchett alle cantanti Jennifer Lopez e Beyoncé, passando per l’ex modella tedesca Heidi Klum e per l'”eclettico” personaggio televisivo Kim Kardashian.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑