Brice Martinet si è sposato in chiesa

 

TV img_1220585741747020.jpeg

Pubblicato il 13.05.2015 | da Redazione

0

 

Secondo classificato all’Isola dei famosi 2015, il modello francese Brice Martinet si è risposato con sua moglie Elena Falbo.

Durante la puntata finale del programma, Brice aveva promesso a sua moglie che l’avrebbe risposata, ma questa volta in Chiesa. Infatti il loro matrimonio si era svolto cinque anni fa con rito civile. Ma l’ex naufrago, essendo anche molto religioso, desiderava che la promessa fosse confermata anche in Chiesa.

Brice ha infatti dichiarato al settimanale Chi:

Sono molto religioso e tenevo a questa cerimonia“.

L’annuncio è stato dato proprio dallo stesso Brice Martinet il quale, attraverso un video postato sui social, ha reso noto l’evento. Tale video è stato pubblicato il giorno stesso in cui si è svolta la cerimonia, ovvero il 9 Maggio 2015, dopo un countdown misterioso svelato proprio il giorno in cui si è tenuta la cerimonia in Chiesa.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi, accompagnate da un’intervista fatta all’ex naufrago Brice Martinet. Il fascinoso modello ha dichiarato:

Elena e io ci siamo detti sì cinque anni fa con rito civile, ma ci tenevo a confermare questa promessa in chiesa“.

Una particolarità di questo matrimonio è stata che, oltre allo stesso Brice ed alla moglie Elena, gli invitati erano anch’essi vestiti di bianco. Nel settimanale Chi, Brice Martinet ha spiegato il motivo di tale particolarità:

Ho voluto che tutti si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi accanto a noi due“.

Dalle foto traspare molta emozione e felicità negli occhi di entrambi: sorridenti, innamorati e sempre più uniti. Elena era bellissima, con un abito semplice, ma estremamente elegante, un look che la fa sembrare una splendida sirena, ed un’acconciatura caratterizzata da lunghissimi capelli ondulati posti da un lato.

Brice, vestito di bianco con una giacca di colore avorio, è anch’egli molto elegante. La promessa fatta nell’Isola dei famosi è stata mantenuta. Il fatidico SI è stato pronunciato, ma questa volta in Chiesa.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑