Briga: ecco la sua fidanzata

 

TV img_1269422829101654.jpeg

Pubblicato il 09.06.2015 | da Redazione

0

 

Dopo mesi di reclusione nella casa di Amici, e con in tasca un secondo posto nel talent vinto invece da The Colors, il rapper romano Mattia Briga, 25 anni, è tornato alla vita di sempre. Naturale che ad avere la priorità sia stata la fidanzata, la modella Ludovica Chiodo.

Appena finita la trasmissione, i due hanno approfittato per passare un po’ di tempo insieme e per scambiarsi teneri messaggi d’amore sui social network a conferma che il loro amore va a gonfie vele. Briga ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram, a disposizione di tutti i suoi fan, una foto in cui abbraccia teneramente Ludovica, accompagnando lo scatto con un messaggio:

“Non servono tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole… Ed io giro intorno a te”.

Un pensiero evidentemente gradito dalla giovane modella, che ha ricambiato immediatamente: sul suo profilo privato, infatti, ha postato una foto del fidanzato accompagnata da un semplice “Tu”, che poi è anche il titolo di uno dei brani di Briga, inserito nell’album “Never Again”, già disco d’oro.

Alla coppia, che sta insieme da qualche tempo, è bastato riabbracciarsi per ritrovare il feeling e rafforzare il legame che, durante la trasmissione, era sembrato quasi incrinarsi. Si era infatti sospettato che il rapper avesse qualcosa di più di una simpatia per la coach della squadra, la cantante salentina Emma Marrone. Il gossip era stato subito liquidato come una falsità ed ora, con la foto pubblicata sui social, Briga ha messo definitivamente la parola fine su questo pettegolezzo.

Nel suo cuore c’è solo Ludovica, la splendida modella con carriera in ascesa, che ha già posato per Vogue. A lei il rapper ha anche indirizzato una romantica dedica inserita nel suo album, Never again: “A Ludovica per il suo amore”.

Adesso toccherà concentrarsi sulla carriera: Briga ha già vinto il premio di radio Rtl 102.5 ed ha iniziato un tour che lo porterà in tutta Italia per incontrare i fan e firmare le copie dell’album. Amore e lavoro a gonfie vele ricompensano il rapper della delusione per non aver vinto Amici nonostante fosse il favorito. In una recente intervista, Briga ha confessato di non sopportare il fatto di essere arrivato secondo. La foto pubblicata su Instagram dimostra che, almeno nel cuore di Ludovica, lui rimane sempre al primo posto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑