Buffon e Seredova siamo ai titoli di coda

 

Gossip italiano Seredova-Buffon-aria-di-crisi.-Colpa-della-showgirl-italiana_h_partb

Pubblicato il 06.05.2014 | da Redazione

0

 

Continua a riempire le pagine dei giornali gossippari e non la telenovela tra Alena Seredova e Gigi Buffon sulla fine, più volte annunciata, del loro matrimonio.

Il motivo che avrebbe scatenato la crisi profonda nella coppia è il flirt in cui il portiere della nazionale sarebbe incappato con la giornalista di Sky, nonché bellissima donna, Ilaria D’Amico.
Un susseguirsi di voci che volevano già i due coniugi davanti agli avvocati ha messo in subbuglio tutti i mass media, fino ad arrivare alle varie trasmissioni di tutti i palinsesti italiani che hanno indagato e osservato, nei minimi dettagli,  la vita della coppia Buffon- Seredova.
Dal canto suo l’estremo della nazionale ha sempre smentito questo suo presunto flirt con la D’Amico, anche in un’intervista rilasciata a un insistente Valerio Staffelli che, nel consegnarli il tapiro d’oro proprio per questa vicenda, gli aveva strappato una dichiarazione.
Buffon, infatti, aveva affermato che non c’era nessuna intenzione di divorzio e nemmeno l’esistenza di un flirt con la giornalista sportiva di Sky. Aveva anche chiosato che si trattava solo di “chiacchiericci” e che se problemi ci fossero stati andavano comunque discussi privatamente in famiglia, senza clamori e con la massima tranquillità.
E anche la Seredova si era fatta vedere tra gli spalti con i due figli a tifare il portiere già Campione del Mondo, tentando di mettere a tacere il grande polverone mediatico che si era alzato intorno a questa storia. Ha sempre mantenuto uno stile riservato insomma, che forse lasciava presagire la soluzione di una crisi magari malcelata.
Tutto inutile perché recentemente proprio l’avvocato di Gigi Buffon, tale Riccardo Grande Stevens, ha dato in pasto alla stampa e ai media la notizia che aveva lasciato al calciatore la sua principesca casa al centro di Torino, per “problemi in famiglia“. Ma la Seredova e i due figlioletti sono rimasti nella casa di campagna, rendendo ormai evidenti i contrasti a dir poco insanabili tra i due.
Lo stesso Riccardo Grande Stevens si è lasciato andare a considerazioni circa il senso dell’amicizia che va oltre le donne e che mette al primo posto il loro legame che dura da molti anni e che è “molto più stabile“.
Insomma una serie di indizi che hanno probabilmente portato alla notizia bomba, anche se abbastanza scontata ormai, della separazione certa tra Gigi Buffon e Alena Seredova. La notizia è saltata fuori dal profilo di Instagramm del programma del sabato di Canale 5 Verissimo. Nel pomeriggio di sabato hanno annunciato che dovrebbero rivelare i particolari di questa notizia che si è diffusa alla velocità della luce.
Sembrano quindi lontani i tempi in cui la stessa Seredova pubblicava sul suo profilo di Twitter la frase:

“Non ho bisogno di un avvocato matrimonialista”.

Anzi nessuno dei due ha commentato la notizia, tanto è vero che continuano a rimanere chiusi nel più stretto riserbo, probabilmente anche per difendere i figli da certe notizie alquanto destabilizzanti.

1390994235_buffon_seredova2

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑