Carlo Conti annuncerà l’arrivo del secondo figlio dal palco dell’Ariston?

 

TV img_1860329175237914.jpg

Pubblicato il 09.02.2016 | da Redazione

0

 

Il nuovo Festival di Sanremo è ormai arrivato e si preannuncia già ricco di sorprese e colpi di scena. Tra le tante si sta parlando nelle ultime ore anche di un lieto evento proprio in casa Conti. Secondo i più vicini al famoso presentatore, Carlo Conti vorrebbe annunciare l’arrivo del suo secondo figlio proprio dal palco dell’Ariston. Il personaggio punta della rete ammiraglia infatti aveva già avuto il primo figlio Matteo nel 2014, dopo il matrimonio con la bella Francesca Vaccaro.

Una vita tutta in discesa quindi quella del presentatore toscano che macina un successo dopo l’altro sia nel lavoro che nella vita privata. Di certo non si è montato la testa dato che intervistato dal noto settimanale Nuovo Tv ha affidato tutto il successo degli ascolti di Tale e Quale Show unicamente al personale dietro le quinte e ai protagonisti delle trasformazioni. Dopo questo grande successo non resta quindi che tuffarsi a pieno nell’avventura sanremese con il Festival della canzone italiana.

Tornando però alla vita privata, pare che Carlo e Francesca vogliano allargare la famiglia, ma dalla coppia non sono ancora arrivate conferme. Parrebbe infatti che i due vogliano tenere celata la notizia per parlarne direttamente sul palco dell’Ariston al cospetto di tutti i telespettatori. Al momento non si sa quindi se si tratti di una semplice ipotesi o di una certezza? Non resta quindi che attendere i prossimi sviluppi per vedere se il presentatore toscano darà al vivace Matteo un fratellino o una sorellina.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑