Carolina di Monaco presto nonna: Andrea Casiraghi papà a gennaio

 

Vip Andrea-Casiraghi-e-Tatiana

Pubblicato il 13.11.2012 | da Redazione

0

 

La cicogna è in volo sul Principato di Monaco e a gennaio porterà un maschietto tra le braccia di Andrea Casiraghi, il primogenito di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.

Bello e impossibile, Andrea ha annunciato da poco il suo fidanzamento ufficiale con Tatiana Santo Domingo dopo circa sette anni dall’inizio del loro legame.

Ed ora la sorpresa: Carolina di Monaco a gennaio diventerà nonna dato che il suo primogenito aspetta il primo figlio dalla sua compagna di lunga data.

La notizia è stata data dal popolare settimanale francese “Paris Match” dopo che la stessa futura mamma aveva annunciato il suo dolce segreto in occasione del “Telva Fashion Awards” di Madrid.

Mentre posava con la sua collaboratrice per una serie di scatti fotografici, apparivano evidenti le sue forme arrotondate nonostante il tentativo di lei di nasconderle dietro ad un abito-tunica scuro.

Tatiana dovrebbe partorire il prossimo gennaio essendo ormai giunta al sesto mese di gravidanza e, anche se ancora non ci sono date certe, pochi mesi dopo dovrebbe coronare il suo sogno d’amore sposando il suo principe, Andrea Casiraghi.

Al Principato di Monaco, dunque, tutto è pronto per accogliere il nascituro e nonna Carolina si sta già occupando della preparazione del corredino azzurro.

Il biondo e ribelle Andrea, all’età di ventotto anni, si appresta a vivere una delle esperienze più belle ed emozionanti della sua vita.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑