Cecilia Rodriguez ci racconta da vicino la gravidanza di Belen

 

Belen Rodriguez Belen-e-Cecilia-Rodriguez

Pubblicato il 19.10.2012 | da Redazione

0

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al settimo cielo: la showgirl argentina è al terzo mese di gravidanza.

Finalmente Belen Rodriguez rompe gli indugi e svela i retroscena della sua gravidanza.
In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” la bellissima showgirl ha ammesso di essere in attesa di un bimbo, figlio di Stefano De Martino. La coppia ha appreso la grande notizia il 22 agosto scorso, mentre si trovava in vacanza in Toscana. Si trattava del secondo tentativo di concepire un figlio, e Belen era piuttosto timorosa a causa dell’interruzione di gravidanza avuta quando ancora era fidanzata con Fabrizio Corona.

La 28enne argentina aveva paura di non poter avere figli, ma quel pomeriggio il test ha dato esito positivo scatenando la sua gioia, subito esternata ad un raggiante Stefano. Il ragazzo sostiene che la bella fidanzata aveva un ritardo e premeva affinché comprasse un test di gravidanza. Quella mattina il ballerino si è deciso ad andare in farmacia, ma durante il viaggio di ritorno si è fermato anche ad ordinare un mazzo di fiori per Belen. Non poteva fare scelta più azzeccata: i fiori sono giunti in camera pochi minuti dopo che Belen aveva appreso la splendida notizia.

Con la coppia quel giorno era presente anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che ha accolto la notizia con lacrime di gioia. Trascorso il primo momento di commozione, Belen ha chiamato il padre in Argentina per comunicargli la bella novità. Belen sostiene di aver capito da subito che Stefano era l’uomo giusto per lei e di aver desiderato da subito di avere un figlio da lui. L’affascinante star della tv italiana scherza poi sui cambiamenti fisici che sta vivendo per via della gravidanza e rivela che il concepimento dovrebbe essere avvenuto nei primi giorni di luglio mentre con Stefano era in vacanza a Napoli.

Belen afferma che la gravidanza la sta cambiando non solo fisicamente, e sicuramente quando nascerà il bimbo cambierà anche il “personaggio” Belen, che forse sarà meno sexy.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑