Cecilia Rodriguez e Francesco Monte vogliono sposarsi

 

TV img_11879305262462.jpeg

Pubblicato il 31.03.2015 | da Redazione

0

 

Durante la trasmissione Verissimo in onda su Canale 5, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono lasciati andare ad una lunga intervista nella quale hanno anche confessato alcuni dettagli sulla loro vita di coppia.

La puntata è stata trasmessa sabato 28 marzo e i due sono stati ospiti in studio da Silvia Toffanin che con insistenza è riuscita far confessare le loro intenzioni riguardo al matrimonio.

Cecilia ha innanzitutto parlato della sua partecipazione all’Isola dei Famosi e quindi ha voluto raccontare la sua esperienza come naufraga durata quasi due mesi.

La conduttrice però ha voluto subito arrivare al sodo e ha chiesto espressamente alla Rodriguez e all’ex tronista di Uomini e Donne se avevano intenzione di sposarsi. Francesco e Cecilia hanno ammesso pubblicamente di aver pensato a lungo alle nozze e di aver deciso di sposarsi presto.

La proposta di matrimonio, come spiega Francesco, è partita da lui e Cecilia non ha potuto fare a meno di accettare commossa. L’ex tronista ammette che in vita sua è la prima volta che pensa realmente di sposarsi, infatti, alle sue precedenti fidanzate non aveva mai fatto una proposta di matrimonio.

Cecilia dunque è la persona giusta per Francesco in quanto è l’unica donna che riesce a dargli degli stimoli e a renderlo felice.

La showgirl argentina, svela che la proposta di matrimonio da parte di Francesco è arrivata proprio quando lei stava per partire per l’Honduras. In quell’occasione, mentre Francesco la stava salutando, le ha sussurrato dolcemente di volerla sposare.

Silvia Toffanin ha voluto indagare a fondo e ha chiesto alla coppia se avessero intenzione di allargare la famiglia con un bambino.

La sorella di Belen, d’accordo con il suo bel compagno hanno risposto che per loro è ancora troppo presto in quanto Francesco ha solo 27 anni e lei 25. Però Cecilia ha aggiunto anche scherzosamente che concederà a Francesco soltanto un altro anno per avere un bambino e una famiglia tutta loro altrimenti lo lascerà.

I due hanno approfittato dell’intervista anche per chiarire al pubblico alcuni dubbi riguardo le voci su una probabile crisi che li ha coinvolti dopo il programma. Infatti, era stata riportata la notizia che, durante la festa per celebrare la fine dell’Isola, i due avrebbero litigato pesantemente. La coppia però ha smentito tutto.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑