Cecilia Rodriguez e Francesco Monte litigano animatamente

 

Gossip italiano cecilia-rodriguez-e-francesco-monte-litigano-animatamente

Pubblicato il 25.03.2015 | da Redazione

0

 

Cecilia Rodriguez ha da poco concluso la sua avventura all’Isola dei Famosi e già fa parlare di sé.

In particolare, la notizia che sta facendo scalpore e che ha incuriosito tutti gli amanti del gossip, riguarda una presunta lite furibonda che ha coinvolto la bella naufraga e il suo fidanzato Francesco Monte.

L’ex tronista del programma “Uomini e Donne” e la sorella di Belén stanno insieme già da un po’ e sembra che il ragazzo non sia mai stato geloso del lavoro di Cecilia e delle sue amicizie. Durante la festa organizzata per la fine del programma, però, i due innamorati hanno litigato animatamente difronte a tutti, all’interno del locale vip che ha ospitato l’evento.

La notizia è stata lanciata da Federica Panicucci durante la trasmissione Mattino 5 e in queste ore sta facendo impazzire il web con commenti, opinioni e polemiche da parte dei fans della coppia.

Cecilia sull’Isola dei Famosi non avrebbe sempre tenuto un comportamento corretto nei confronti del suo bel Francesco che però l’ha sempre difesa davanti a tutti in nome del loro grande amore. Questa volta però sembra che la ragazza abbia fatto infuriare il tronista anche se ancora non si conoscono i motivi della lite.

Probabilmente Francesco non ha gradito alcuni suoi comportamenti e non tollera più il carattere libertino di Cecilia.

La ragazza, infatti, anche lo scorso anno aveva fatto infuriare il fidanzato mandando un messaggio al suo ex per chiedergli un incontro. La vicenda era venuta fuori grazie all’ex velina Giulia Calcaterra che era la fidanzata di Luca Baronchelli, ex compagno di Cecilia.
Giulia aveva pubblicamente chiesto alla Rodriguez di non importunare più il suo ragazzo con messaggi dolci in cui dichiarava di sentire la sua mancanza. Cecilia, in quel periodo, avrebbe dunque mandato molti messaggi al suo ex mentre era già fidanzata con Francesco. La vicenda però non ebbe un seguito e la sorella di Belén non si è mai voluta pronunciare.

Al momento i fans della coppia si chiedono se i due innamorati stiano ancora insieme. Cecilia e Francesco non hanno ancora rilasciato delle dichiarazioni e nessuno può confermare se la lite è stata così dura da portarli ad una separazione. Si attendono comunque ulteriori dettagli e una conferma o smentita da parte della coppia, che era già pronta a convolare a nozze.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑