Cena romantica per Marco Travaglio e Veronica Gentili

 

Gossip italiano Travaglio Gentili

Pubblicato il 23.10.2014 | da Redazione

0

 

Non è stata una settimana facile per Marco Travaglio. Il giornalista era salito agli onori della cronaca per la furibonda lite con Michele Santoro che gli aveva fatto abbandonare “Servizio Pubblico”, nel bel mezzo della diretta. Ora il direttore de “Il fatto quotidiano” è finito ancora sui giornali: questa volta ad essere pubblicate sono le foto del giornalista con Veronica Gentili.

Una cena in un ristorante romano e i due si sono diretti nella casa di Travaglio dove sono saliti insieme. Incontro di lavoro o di piacere? Al momento non è dato saperlo, ma appare chiaro che Travaglio sembra aver dimenticato per qualche ora la polemica della scorsa settimana.

Veronica Gentili è una blogger dello stesso giornale di Travaglio ed è anche un’attrice diplomata all’Accademia Silvio d’Amico con una grande passione per la scrittura. Di sé Veronica scrive:

“Ho fatto della letteratura e della psicoanalisi i miei antidoti ad ogni male, terreno e non. Coesistono in me Francesco Totti e Virginia Woolf”.

Stasera andrà in onda la nuova puntata di “Servizio Pubblico” e c’è grande attesa di sapere se il giornalista nato a Torino siederà, come d’abitudine, al suo posto. Chissà che la bella Veronica non possa far tornare sui suoi passi Marco Travaglio. D’altronde, i bene informati dicono che questa sera Travaglio, sulla sua sedia da editorialista, ci sarà.

Se stasera almeno questo dubbio sarà chiaro dovremmo aspettare qualche settimana in più per conoscere gli sviluppi su questo nuovo rapporto tra Travaglio e la Gentili: quello che è certo è che l’occhio del ciclone e i paparazzi non abbandoneranno il giornalista nelle prossime settimane.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑