Cesare Cremonini è fidanzato con Francesca Brambilla?

 

Emma Marrone Francesca Brambilla

Pubblicato il 02.11.2012 | da Redazione

0

 

Dopo la sofferta fine della sua relazione con la cantante Malika Ayane che, recentemente, ha celebrato le sue nozze, Cesare Cremonini sforna un successo dietro l’altro e non soltanto in campo professionale.

Il cantante bolognese è stato visto in compagnia della sexy Francesca Brembilla, una modella dalle curve mozzafiato che è stata incoronata “la Dea dell’Atalanta”.

Dopo aver tenuto un concerto nella città di Bergamo, Cremonini ha deciso di allungare la serata in compagnia di Francesca e di un gruppo di amici.

“Novella 2000″ ha ripreso la notizia ed ha pubblicato qualche scatto che mostra l’affermato cantante scherzare con la ragazza, prenderle la mano e poi mettersi in mostra davanti ai suoi occhi inventando delle finte liti con i suoi amici.

Atteggiamento, questo, tipico di chi ha deciso di volerci provare con una donna e sta tentando in tutti i modi di fare colpo su di lei.

E pensare che fino a poco tempo fa Cesare era felicemente fidanzato con la collega Malika Ayane e niente sembrava dover scalfire il loro solido rapporto.

Invece le cose sono andate diversamente e, poco dopo la fine della loro storia, Malika si era già sposata con un altro uomo.

Ora tocca a Cesare Cremonini ritrovare la serenità anche in campo sentimentale, dopo le conferme dal punto di vista professionale.

Francesca Brembilla è la sua nuova fiamma? Al momento non ci sono conferme né smentite, ma sicuramente “la Dea dell’Atalanta” ha parecchio colpito il cantante.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑