Chiara Galliazzo: fuggita dalla notorietà per le offese via social

 

TV Chiara-galiazzo-sul-set-8

Pubblicato il 25.09.2014 | da Redazione

0

 

Dopo la grande popolarità seguente alla vittoria ottenuta ad X-Factor Chiara Galiazzo è sparita dalle scene e molti si sono domandati che fine avesse fatto. “Vanity Fair l’ha intervistata e questa per Chiara è stata l’occasione per svelare il motivo di questa sua sparizione dalle scene.

L’ex vincitrice del talent di maggiore successo della tv italiana  ha spiegato di aver reagito male alle offese che le sono piovute addosso in questi mesi, attacchi che si sono verificati in modo particolare nell’ambito dei social network e che si sono spesso concentrati sul suo aspetto esteriore. Molti l’hanno, infatti, derisa per il suo fisico non da pin-up e questo ha portato la giovane a cominciare a provare vergogna all’idea di farsi vedere in pubblico. La cantante ha anche svelato come il malessere per gli attacchi personali ricevuti l’abbia portata ad ingrassare di quasi 20 kg nel giro di pochi mesi. Ma cosa l’ha spinta ad un certo punto a cercare di uscire da questa brutta situazione? E’lei stessa nell’intervista con la rivista a svelare che è stata la musica a darle la forza di ricominciare. Lavorare su un nuovo disco le ha dato i mezzi psicologici per rimettersi in sesto fisicamente e mentalmente. Ed effettivamente la Chiara vista durante Miss Italia sembra la ragazza degli esordi di X-Factor.

Tuttavia la sua esperienza deve far riflettere su ciò che si può causare insultando qualcuno per il proprio aspetto fisico: perchè la storia di Chiara Galiazzo insegna che non importa se si è famosi o meno e che davanti ad insulti gratuiti c’è sempre il rischio che una persona si ritrovi a dover fare i conti con la depressione o altri problemi di autoaccettazione.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑