Chiara Maci esce allo scoperto: ecco chi è il nuovo fidanzato

 

TV chiara-maci-esce-allo-scoperto-ecco-chi-e-il-nuovo-fidanzato

Pubblicato il 28.06.2016 | da Redazione

0

 

La nota food blogger Chiara Maci ha un nuovo fidanzato. Il suo nome è Filippo La Mantia. Come lei, ama la cucina. A molti infatti il nome dell’uomo che ha stregato il cuore alla Maci non apparirà nuovo. La Mantia è il cuoco siciliano chef con Oldani del talent culinario The Chef in onda su La5. Filippo è molto conosciuto, sopratutto per chi segue da vicino il talent The Chef. L’uomo ha inoltre un ristorante tutto suo a Roma.

La passione per la cucina di entrambi è il trait d’union di una relazione, quella tra Chiara e Filippo, che ha incontrato da subito il favore dei followers, che seguono quotidianamente i due per consigli su vecchie e nuove ricette. Ad ufficializzare la relazione è stata la stessa Chiara Maci, attraverso una foto pubblicata su Instagram. L’immagine, pubblicata nella giornata di domenica (26 giugno ndr), vede due mani incrociate e la scritta “Someone in love”. Una frase che non ha bisogno di traduzione. Oltre all’hashtag obbligatorio per tale circostanza (‘noi due’), spicca il tag @filippocuoco, vale a dire Filippo La Mantia.

Chiara e Filippo hanno ufficializzato la loro storia d’amore durante una vacanza in Franciacorta, presso l’Albereta Resort. I due sono in compagnia della bambina avuta da Chiara, che quest’anno ha compiuto due anni. Sono stati in tanti a complimentarsi con la coppia. Alcuni dei followers hanno ricordato come la location scelta da Chiara Maci e Filippo La Mantia sia particolarmente fortunata, in quanto teatro di molte unioni precedenti.

Ieri mattina Chiara ha pubblicato una nuova foto su Instagram, dove informa i propri followers di essere ritornata a Milano, anche se il suo soggiorno nella città meneghina sarà relativamente breve. Sull’account di Filippo La Mantia invece nessun accenno alla relazione in corso con Chiara.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑