Chris Martin “paparazzato” con l’attrice Dakota Johnson: c’è del tenero tra i due?

 

Vip img_2865816756600352.jpg

Pubblicato il 19.10.2017 | da Redazione

0

 

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web gli scatti che hanno immortalato assieme il cantante Chris Martin, leader dei Coldplay, e Dakota Johnson, modella e attrice statunitense: c’è del tenero tra loro?

GLI SCATTI “INCRIMINATI” DI MARTIN E DELLA JOHNSON – Sui settimanali rosa britannici e d’Oltreoceano, nonché sui principali siti di gossip dedicati allo showbiz internazionale, non si fa altro che parlare della nuova (ma, per adesso, solamente presunta) liaison tra il cantante britannico e leader dei Coldplay, Chris Martin, e Dakota Johnson, la 28enne attrice nota al grande pubblico per aver recitato in The Social Network (2010) e, soprattutto, in Cinquanta sfumature di grigio (2015). Infatti, sul web stanno circolando delle foto che mostrano come i due abbiano avuto di recente una cena assieme, anche se al momento non è chiaro se si sia trattato solo di un’occasione sporadica oppure se Martin e la Johnson si stiano davvero frequentando. Secondo una fonte intervistata dal magazine People, il cantante e l’ex modella sarebbero stati beccati in atteggiamenti definiti “affettuosi e molto amichevoli”.

NESSUNA CONFERMA O SMENTITA UFFICIALE – Dopo alcuni flirt e indiscrezioni rivelatesi più o meno infondate, che finalmente Chris Martin abbia trovato una nuova fiamma dopo la separazione da un’altra attrice, Gwyneth Paltrow, la storica compagna dalla quale ha avuto due figli? I diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, contribuendo così a rinfocolare i rumors circa una relazione che potrebbe andare avanti già da un bel po’. Inoltre, a incuriosire molto la stampa scandalistica non è stata solo la cena romantica che i due hanno consumato assieme in California, quanto soprattutto il modo con cui il vocalist dei Coldplay e l’attrice originaria di Austin (Texas) abbiano avuto modo di conoscersi: ad ogni modo, visto che la stessa Johnson è uscita nel 2016 da una storia importante, è probabile invece che la coppia si sia conosciuta di recente e dunque le foto apparse nelle ultime ore testimonierebbero, di fatto, la loro prima uscita pubblica.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑