Christian De Sica amante di Conticini: “E’ falso!”

 

Gossip italiano Conticini e De Sica

Pubblicato il 25.10.2012 | da Redazione

0

 

Il popolare attore Christian De Sica mette a tacere la voci che lo vorrebbero omosessuale ed amante del collega Paolo Conticini.

Stanco dei continui pettegolezzi sulla sua vita privata, racconta la sua verità al settimanale “Diva e Donna”.

Dice di considerare Paolo come un fratello e lo ringrazia per essergli stato accanto nei momenti difficili della sua vita.

Come, ad esempio, quando durante i festeggiamenti del Capodanno del 2000, un petardo ha centrato in pieno l’occhio di Christian ferendolo gravemente.

Nel periodo del ricovero in ospedale e della convalescenza, Conticini è sempre rimasto accanto a De Sica aiutando sua moglie nel delicato compito di prendersi cura di lui.

Stando alle parole di Christian, Paolo gli avrebbe mostrato profonda dedizione, probabilmente per ringraziarlo dell’aiuto che gli aveva dato in passato per farlo entrare nel mondo del cinema.

E continua a parlare dei momenti che, anche a distanza di anni, continuano a condividere dentro e fuori il set cinematografico: tutta la famiglia De Sica considera Paolo come un altro membro e, addirittura, i figli di Christian lo chiamano zio.

Paolo Conticini, dunque, rappresenta per De Sica un punto fermo ed è considerato un uomo a cui voler veramente bene; ma da qui a pensare che tra i due ci sia un legame omosessuale ce ne vuole….

Ecco perché Christian De Sica ha deciso di smentire una volta per tutte le voci insistenti che lo vorrebbero legato al collega; del resto, lui il mondo dello spettacolo lo conosce bene e sa quanto male possa fare certa gente invidiosa del successo altrui.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑