Claudia Andreatti: “Il mio matrimonio è davvero in crisi”

 

Gossip italiano Matrimonio Claudia Andreatti

Pubblicato il 24.09.2012 | da Redazione

0

 

Dopo due anni dal fatidico sì, il matrimonio tra la bellissima conduttrice Rai Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, ed Enzo Larocca, avvocato quarantenne calabrese, vive un momento di grave crisi.

I due si erano conosciuti proprio durante l’edizione di Miss Italia, poiché Enzo era l’avvocato della società Miren, la società organizzatrice dell’evento televisivo. Fu subito colpo di fulmine e poco dopo, nel luglio 2011, i due ragazzi decisero di sposarsi a Roma nella Basilica di Santo Stefano in Celio.

Le cose negli ultimi tempi però sono cambiate, il loro rapporto non va più bene e Claudia rivela questa crisi affidando le proprie confidenze alle pagine del settimanale ” Di Più”. La ragazza, che da ottobre sarà di nuovo alla conduzione di Sette note, la rubrica all’interno del programma “Sottovoce” di Gigi Marzullo, racconta di non aver mai pensato che il suo matrimonio potesse finire così, dopo solo due anni, ma che sarebbe durato per tutta la vita.

Adesso, continua, ogni sua certezza si sta sgretolando prova a essere ottimista e a sorridere, ma deve prendere coscienza che il suo matrimonio è davvero in crisi e che la riconciliazione sembra essere purtroppo lontana. La ragazza prosegue dicendosi comunque ottimista, anche se la situazione è particolarmente difficile, e confessa di essere tornata dopo un po’ dai propri genitori a Trento. Un segnale di cambiamento confermato anche dal nuovo taglio di capelli, e che forse indica la sua intenzione di rinnovarsi e di non pensare più al passato.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑