Claudia Galanti con Arnaud siamo alla frutta?

 

Gossip italiano Claudia-Galanti-Milano-4-e1360077948206

Pubblicato il 08.08.2014 | da Redazione

0

 

L’estate è la stagione in cui solitamente sbocciano nuovi amori, soprattutto tra i vip. Amori che nascono, ma anche che finiscono.

C’è una coppia, che fino a poco tempo fa sembrava inossidabile, che sembra essere entrata in crisi. Stiamo parlando della modella paraguaiana Claudia Galanti e del suo compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran. L’amore fra i due sembrava andare a gonfie vele, tanto è vero che la Galanti qualche tempo fa aveva dichiarato che sarebbero convolati a nozze a Settembre 2014. Del resto, la loro è un’unione più consolidata, avendo già tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky.
Eppure l’estate era incominciata bene con i due che avevano trascorso appassionate giornate a Formentera. Nulla lasciava presagire che l’idillio potesse svanire. Tuttavia, che la Galanti negli ultimi tempi non fosse proprio il ritratto della felicità lo si era intuito anche grazie ai social network. Infatti, la bellissima Claudia è sempre molto attiva sui social ed informa con scatti e parole tutti i suoi fan sui suoi spostamenti. Invece, da qualche tempo è sempre meno attenta a postare foto. Ma c’è di più: mentre posta foto delle sue vacanze che la ritraggono insieme ai figli, o insieme con le amiche, da circa un mesetto non ha postato più nessuna foto del suo compagno. Invece, in passato non perdeva occasioni per dichiarare il suo amore ad Arnaud sui social.

Ma allora cosa è successo? Stando a quanto riportato dal sito Dagospia, poche settimane fa ad Ibiza, una notte, sarebbe scoppiata una lite furiosa tra due uomini: un ristoratore fiorentino sarebbe stato preso a pugni da un ricco imprenditore per avergli portato via la donna. Dagospia non fa i nomi dei protagonisti di quest’intrigante vicenda. Tuttavia, secondo il settimanale “Chi“, l’imprenditore sarebbe proprio Arnaud Mimran, mentre, il ristoratore si chiamerebbe Tommaso Buti. Da parte della Galanti non sono arrivate né conferme né smentite.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑