Claudia Galanti: ecco perchè la storia con Arnaud è finita

 

Gossip italiano 99-186653-000005

Pubblicato il 03.10.2014 | da Redazione

0

 

La storia d’amore tra Claudia Galanti e l’imprenditore Arnaud Mimran è finita. Ma i due ex fidanzati continuano a far discutere. È della Galanti l’ultimo chiarimento, avvenuto su Instagram.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran, dopo una relazione durata anni e tre figli, l’ultima nata appena pochi mesi fa, sembravano destinati a sposarsi.

Invece la storia che tanto aveva coinvolto i fan e gli appassionati di gossip è finita. Ma a non finire sono gli strascichi che la conclusione della relazione si sta portando dietro. Dopo le voci che qualche settimana fa raccontavano della vendetta di Arnaud Mimran che, in preda a un momento di ira, avrebbe fatto a pezzi gran parte dei vestiti e delle scarpe di Claudia Galanti, e le molteplici accuse di tradimenti della bella modella paraguayana, adesso è proprio Claudia Galanti a parlare.

E lo fa a modo suo, rivolgendosi ai tanti follower che su Instagram si erano dimostrati delusi per la fine della storia e che l’avevano anche additata, in alcuni casi, come un’approfittatrice.

La Galanti, che da qualche tempo si fa vedere in giro con Tommaso Buti, dopo aver postato sul noto social network una fotografia che la ritraeva in un momento di riflessione, ha voluto fare chiarezza sulla decisione di chiudere la storia con Arnaud Mimran. Le dichiarazioni rilasciate descrivono una Claudia Galanti istintiva, sempre pronta a innamorarsi senza prendere in considerazione i rischi che una relazione porta con sé. Claudia ha finito poi per definirsi come una vittima del suo stesso ottimismo, capace di vedere il potenziale di chi le sta accanto, senza riuscire a rendersi conto del suo reale valore.

Dopo aver postato foto e messaggio, i fan si sono scatenati: sulla pagina Instagram di Claudia Galanti sono piovuti commenti di ogni genere. Ma sono stati comunque in tanti ad augurarsi una riappacificazione della coppia. I fan hanno chiesto a gran voce alla Galanti di riconsiderare la sua decisione e di pensare al progetto di vita costruito con l’ex-compagno e padre dei suoi tre figli. Allo stato attuale delle cose, tra vendette, interviste al vetriolo e nuovi amori, la pace tra i due sembra comunque lontanissima.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑