Claudia Galanti torna sui social network e si mostra sorridente assieme al nuovo compagno

 

Gossip Straniero claudia-galanti-torna-sui-social-network-e-si-mostra-sorridente-assieme-al-nuovo-compagno

Pubblicato il 19.02.2015 | da Redazione

0

 

Le vicissitudini degli ultimi mesi hanno segnato indelebilmente la vita di Claudia Galanti, che dopo una lunga assenza dalle copertine è tornata protagonista assieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore Tommaso Buti, attivo nel settore della ristorazione e dell’orologeria.

La showgirl paraguayana ha riaperto i suoi profili ufficiali sui social network, chiusi dopo il dramma causato dalla morte della figlia Indila Carolina, deceduta a soli 9 mesi a causa di un’infezione batterica. Dopo la tragedia, Claudia e il suo ex compagno si erano riavvicinati, riuniti dal dolore per la perdita, ma gli avvenimenti successivi hanno dimostrato che si trattava di un’unione momentanea e non dettata dall’amore ritrovato.

Gli ultimi mesi dell’anno sono stati particolarmente duri per Claudia Galanti, che ha dovuto sopportare anche l’arresto in Francia del suo ex compagno Arnaud Mimran (padre dei suoi figli), per ragioni ad oggi non del tutto chiare.

Claudia Galanti si è mostrata sorridente sui social, assieme al nuovo compagno Tommaso Buti, che le ha dedicato una foto su Instagram, confermando le voci che parlavano di una relazione tra i due sin dalla scorsa estate. Il ritorno sui social network potrebbe essere un indizio della ritrovata serenità, dopo i problemi familiari degli scorsi mesi, che potrebbe essere propedeutica ad un ritorno in tv, dove la showgirl è stata protagonista di reality show ed opinionista in vari programmi di intrattenimento.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑