Claudia Galanti svela le cause della morte della piccola Indila

 

Vip claudia-galanti-svela-le-cause-della-morte-della-piccola-indila

Pubblicato il 11.12.2014 | da Redazione

0

 

Claudia Galanti dopo la tragedia che ha visto la morte della sua piccola Indila di soli 9 mesi, rompe il silenzio e per la prima volta spiega quali sono state le reali cause della morte della figlia.

La piccola Indila Carolina Sky, terzogenita di Claudia e del suo ex compagno Arnaud Mimran, era deceduta durante la notte del 2 dicembre e subito la notizia si era diffusa sui giornali e su internet lasciando nel dolore non solo i genitori, ma anche tutti i fans della modella paraguaiana.

Inizialmente si era pensato che le cause del decesso della neonata fossero dovute ad un rigurgito e che quindi la piccola fosse accidentalmente morta per soffocamento. A quasi dieci giorni dalla scomparsa di Indila, la mamma addolorata ha tenuto a fare chiarezza sulle cause del decesso, spiegando in un comunicato ufficiale, reso noto dall’ANSA, come ha perso la sua piccola.

Nel comunicato, fatto insieme all’ex compagno e imprenditore francese, i genitori spiegano che Indila è deceduta per colpa di un’infezione del sangue dovuta ad un batterio smentendo categoricamente le voci che parlavano di rigurgito accidentale.

La modella 33enne ha dichiarato anche che il vomito della bambina era stato provocato volontariamente al fine di soccorrerla, ma ciò non è servito a salvarle la vita.

Claudia e Arnaud, inoltre, hanno ringraziato tutte le persone che in questo momento di grande dolore stanno loro vicino e danno conforto. I genitori della piccola Indila sono separati già da diversi mesi, ma si sono ritrovati uniti in questa enorme tragedia.

I funerali della piccola sono stati celebrati la settimana scorsa con una cerimonia ebraica; dopo il decesso di Indila sono molte le voci che hanno ipotizzato una possibile assunzione di sedativi da parte della Galanti per contenere il forte dolore e lo stato emotivo dovuto alla perdita della figlia.

In questi giorni i due sono molto vicini nonostante la separazione anche perché durante la loro unione hanno avuto altri due figli: Liam Elijah che oggi ha 3 anni e Tal Harlow di 2 anni che hanno perso una sorellina con cui giocavano fino a pochi giorni fa.

Sulla rete sono molte le immagini e i video che ritraggono Indila felice sia insieme alla madre che in braccio al padre.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑