Arnaud Mimran in manette a Parigi

 

Vip arnaud-mimran-in-manette-a-parigi

Pubblicato il 26.01.2015 | da Redazione

0

 

Sarebbe stato arrestato in Francia, precisamente a Parigi, l’imprenditore francese Arnaud Mimram ex compagno della showgirl paraguaiana Claudia Galanti. I giornali e i siti web hanno diffuso la notizia già da due giorni, ma per il momento nessuno è riuscito a confermare ufficialmente l’accaduto.

Il giornale The Hot Pepper ha riportato alcune indiscrezioni secondo cui l’imprenditore sia stato arrestato per aver truffato lo Stato e aver rapito presumibilmente un banchiere. La truffa nei confronti dello Stato è stata valutata per diversi milioni di euro, ma i particolari riguardo l’arresto non sono stati ancora diffusi né confermati.

Nel sito del giornale, che ha riportato per primo la notizia, si legge che insieme ad Arnaud all’inizio sono stati arrestati anche suo fratello e il padre, ma che poi successivamente siano stati rilasciati. Sempre secondo il giornale, le indagini sull’attività illecite dell’imprenditore sono cominciate già dall’anno scorso e hanno portato alla fine al suo arresto.

L’ex della Galanti proprio in questi mesi è stato coinvolto da un grande dramma ovvero la morte della sua piccola figlia Indila, di soli 9 mesi deceduta agli inizi di dicembre per un’infezione batteriologica. Ultimamente sembra che Arnaud e Claudia si siano avvicinati molto a causa di questa tragedia che ha colpito entrambi, anche per stare vicini ai loro altri due figli Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di 3 e 2 anni.

Il milionario francese e la showgirl sono stati insieme 5 anni, ma da poco hanno preso due strade diverse. Al momento infatti l’imprenditore è fidanzato con Tamara Pisnoli e sembra aver ritrovato la serenità al suo fianco.

Sempre il sito che ha diffuso la notizia, ha all’inizio riferito che la Galanti, appena saputo dell’arresto si sarebbe diretta a Parigi per stare al fianco del suo ex compagno; l’affermazione però è stata smentita dallo stesso giornale che poi ha riportato una versione diversa e cioè che Claudia ha preferito restare insieme ai suoi figli nella sua casa di Milano per non coinvolgerli nella vicenda.

La donna soffre molto per la perdita della figlia e la notizia dell’arresto è stata per lei un altro brutto colpo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑