Claudia Pandolfi è incinta?

 

Gossip italiano claudia-pandolfi-e-incinta

Pubblicato il 30.04.2015 | da Redazione

0

 

Un abbigliamento primaverile, con canotta, cardigan neri e pantaloni decisamente comodi, hanno permesso ai paparazzi di immortalare Claudia Pandolfi con un pancino che non lascia molto adito a dubbi.

L’attrice è stata immortalata così sulla spiaggia di Sabaudia, in un momento di relax con l’attuale compagno Marco De Angelis, con cui l’attrice ha una relazione da circa un anno. “Diva e Donna” è stata la prima rivista a diffondere la notizia dell’arrivo del secondo figlio per l’attrice protagonista di “Distretto di Polizia”.

Dopo Gabriele, nato otto anni fa dalla relazione dell’attrice con il cantautore Roberto Angelini, Claudia è in dolce attesa del secondo figlio. Da circa un anno l’attrice ha una relazione con il produttore Marco De Angelis, conosciuto sul set della fiction di Canale 5 “Il Tredicesimo Apostolo”, con cui è riuscita a trovare finalmente la stabilità emotiva dopo una vita affettiva che lei stessa aveva definito “da cavallo pazzo”.

Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna sembrerebbero confermare la stabilità raggiunta, mostrando i due in dolci momenti, fra coccole e abbracci, a condividere con gioia la notizia di una cicogna in arrivo a coronare il loro primo anno d’amore.

La vita sentimentale dell’attrice è stata veramente turbolenta. Prima del matrimonio con il cantautore Roberto Angelini, a cui è nato Gabriele, l’attrice aveva visto naufragare il matrimonio con l’attore e doppiatore Massimo Virgili, durato solo un mese, e l’unione con Andrea Pezzi, collega di Mtv. Dopo la fine della relazione anche con Marco Cocci adesso l’attrice sembra aver finalmente trovato l’anima gemella.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑