Claudio e Mario nel cast de “L’Isola dei Famosi”? Nel toto-naufraghi anche la coppia di “Uomini e Donne”

 

TV img_2561842148248289.jpg

Pubblicato il 23.12.2016 | da Redazione

0

 

La partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si avvicina e, in attesa di conoscere l’elenco ufficiale dei partecipanti al reality show, sui siti di gossip impazza il toto-naufraghi.

UNA COPPIA A SORPRESA SULL’ISOLA? – La dodicesima stagione de L’Isola dei Famosi, uno dei programmi di maggior successo degli ultimi anni, prenderà il via su Canale 5 il prossimo gennaio ma, nonostante alcune conferme quali la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione, non è stato svelato l’intero cast di partecipanti. Proprio per questo motivo, nelle ultime settimane si rincorrono continuamente numerose indiscrezioni circa i nomi dei protagonisti VIP che si andranno ad affiancare a quelli annunciati ufficialmente e su alcuni siti di gossip è persino partito un vero e proprio toto-naufraghi. In particolare, uno dei rumors più clamorosi riguarderebbe una coppia già nota al pubblico delle reti Mediaset e che sarebbe in trattative con la produzione del reality show: a partire per l’Honduras, a inizio 2017, potrebbero essere anche Claudio Sona e Mario Serpa, due dei personaggi più in vista dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

ANCORA NESSUNA CONFERMA UFFICIALE – Secondo i bene informati, la coppia nata nel corso delle registrazioni del Trono Gay dello show condotto da Maria De Filippi potrebbe andare presto ad unirsi a quella composta da Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile, e al duo comico formato da Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. Claudio e Mario avrebbero infatti avuto un colloquio con la Marcuzzi e gli autori de L’Isola dei Famosi per verificare la propria disponibilità. Inoltre, anche se i diretti interessati non hanno ancora né confermato, né smentito queste voci, pare che abbiano deciso di accantonare i rispettivi impegni di lavoro per poter essere liberi da gennaio: al momento i due ragazzi stanno vivendo, anche se a distanza, la loro storia d’amore al riparo dai riflettori e avrebbero anche intenzione di progettare un futuro assieme. Se la loro partecipazione alla versione italiana di Survivor venisse confermata, si tratterebbe di una novità assoluta dal momento che sarebbe la prima coppia gay a partecipare a un format di questo tipo in Italia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑