Convivenza in vista per Lory del santo e il suo nuovo toy boy

 

Gossip italiano lory-insieme-al-fidanzato-marco-119004_w450

Pubblicato il 16.09.2014 | da Redazione

0

 

Lory Del Santo (56 anni il prossimo 28 Settembre), esordisce a metà degli anni ’70 come valletta al Festivabar.

Da allora numerosi sono stati i ruoli che ha interpretato, ma il suo impegno maggiore, in campo lavorativo, è come attrice nei film del cinema italiano.
Oggi, Lory Del Santo, dopo una vita sentimentale molto travagliata, tre figli, di cui uno (quello avuto con Eric Clapton) morto nel marzo del 1991 a New York a seguito di una caduta dalla finestra del 53° piano del grattacielo deve viveva con il padre, ha annunciato di aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei. Si tratterebbe di un giovane di 22 anni, Marco Cuculo. I due si sono conosciuti tramite Facebook, è stato lui a scrivere per primo sul profilo della donna, ed in breve tempo, tra loro, è nato l’amore. Presto lui andrà a vivere a Milano con la fidanzata nell’appartamento di proprietà della Del Santo, ma non sarà una convivenza basata sul denaro. Trascorso un breve periodo di riposo, durante il quale il giovane dovrà affiancarla nella promozione del suo ultimo film, che la vede impegnata come regista, dovrà trovarsi un lavoro per potersi mantenere-

L’appellativo attribuito al suo fidanzato, toy boy, non infastidisce per nulla la donna che, anzi, afferma di gradirlo: i giocattoli, in quanto tali, servono per arrecare felicità a chi li possiede.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑