Coppia sul palcoscenico, coppia nella vita?

 

TV img_1285991579929925.jpeg

Pubblicato il 18.06.2015 | da Redazione

0

 

Il famoso programma televisivo di Italia 1, Colorado cafe, ha sempre riservato piacevoli sorprese, ma quella che si sta profilando all’orizzonte forse è la più bella di tutte. Tra i due conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sembrerebbe esserci del tenero, la loro intesa professionale potrebbe trasformarsi, infatti, in qualcosa di più, e portare i due ad una futura unione sentimentale.

I due conduttori sono sembrati immediatamente professionalmente molto affiatati fin dalla prima puntata (febbraio 2015), ma gli indizi che la loro non sia solamente un unione professionale, si sta trasformando quasi in una certezza. Gli artisti prima sono stati avvistati ripetutamente assieme, fuori dagli studi televisivi, poi hanno suggellato la fine dell’ultima puntata con un bacio appassionato, che ha mandato in visibilio gli spettatori presenti nello studio televisivo.

La differenza di età tra i due è abbastanza importante (lui è del 78 mentre lei è nata nel 1990) ma dalla loro gioca la simpatia e la freschezza, che hanno sempre messo nel loro lavoro (e nella vita privata). Diana ha esordito nello spettacolo partecipando al famoso “format” televisivo Amici, Paolo invece è stato professionalmente molto impegnato con le sue varie partecipazioni a diversi film e a molti programmi televisivi.

I beni informati non si sbilanciano ma l’intesa fra i due conduttori è evidente e suscita un interesse mediatico forte, complice anche la loro bellezza e l’innegabile simpatia. Paolo è impegnato sentimentalmente da parecchi anni (è, infatti, sposato dal 2007 con Claudia Campolongo) mentre Diana si dice totalmente innamorata del suo fidanzato (Francesco), ma si sa nel grande circus dello spettacolo ancor più di quanto succede nella vita di tutti i giorni, le unioni durano il tempo di una notte, e forse i due artisti non fanno eccezione.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑