Corona a Nina Moric scrive: “Non ti amo più ma per te farò di tutto”

 

Gossip Straniero nina-moric-abbraccia-l-ex-marito-fabrizio-corona

Pubblicato il 02.11.2012 | da Redazione

0

 

E’ un Fabrizio Corona che non ti aspetti quello che scrive a cuore aperto a Nina Moric, la ex moglie da cui ha avuto un figlio: Carlos.

Avevamo lasciato i due a scambiarsi, tramite le pagine dei settimanali, frasi ad effetto tipiche di quanti, nonostante tutto, restano legati da sentimenti forti.

E, nel mondo dello spettacolo, già si vociferava di un possibile riavvicinamento tra loro.

Dopo i guai giudiziari di lui, dopo il ricovero in ospedale per lei in seguito ad un coma etilico, Fabrizio aveva promesso di starle sempre accanto e di proteggerla da tutto e da tutti.

Lei, invece, si era detta disposta a curarsi e cambiare pur di riuscire a conquistare nuovamente il “suo” Fabrizio.

Ora è di nuovo Corona a dire la sua e lo fa con una lettera indirizzata alla donna; affida alla carta qualche riga per sviscerare i suoi sentimenti e confessarle di non amarla più come quando erano sposati, ma di provare per lei un profondo affetto ed una grande stima come donna e come madre di Carlos.

E continua dicendo di volerle sempre restare accanto e fare di tutto per proteggerla dalle brutture del mondo esterno, considerandola ancora una parte di lui e della sua famiglia.

Fabrizio Corona, poi, analizza i motivi per cui il loro matrimonio è naufragato e pensa che, probabilmente, la decisione fu presa troppo in fretta e quando ancora erano troppo giovani per pensare così “in grande”.

Ora si sente più maturo e, per quanto non possa promettere alla sua Nina di tornare ad amarla come una volta, non ha intenzione di abbandonarla e farà di tutto perché continui ad esserci il sereno nel loro rapporto per il bene di tutti, figlio compreso.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑