Costantino Vitagliano: “Sarò padre”

 

Gli ex protagonisti costantino-vitagliano-saro-padre

Pubblicato il 28.01.2015 | da Redazione

0

 

Nell’immaginario collettivo rimarrà il “tronista” per eccellenza, quello capace di tenere incollati ai teleschermi milioni di spettatori, ansiosi di conoscere gli sviluppi della love story con la dolce Alessandra Pierelli, fidanzata d’Italia dell’epoca.

Costantino e Alessandra, la coppia da sogno capace di oltrepassare i confini di Uomini e Donne, tanto da guadagnarsi una rubrica settimanale all’interno di “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo, in cui le fan in assenza di blog, social e selfie potevano fare incetta di aggiornamenti, non stanno insieme da tempo.

Costantino però, dopo esperienze sfortunate e momenti bui, ha trovato la donna della sua vita: Elisa Mariani. Se la notizia del rapporto con la 29enne non è fresca di giornata, lo è di certo quella consegnata dallo stesso Costantino alle pagine di “Chi” in cui ha dichiarato che diventerà presto padre!

Nell’articolo del settimanale, Costantino racconta come in passato, sia stato vicino alla paternità con le sue 2 compagne precedenti, Linda Santaguida e Maria Teresa Francville, ma di come, nel primo caso un aborto spontaneo, e nel secondo uno indotto, abbiano allontanato la nascita del primo figlio.

Come dichiarato da “Costa”, il fatto che non siano nati dei bambini dai rapporti precedenti è un bene, dal momento che oggi non starebbe più con le sue ex compagne, e il suo desiderio è sempre stato quello di avere un figlio dalla donna della sua vita. La fortunata Elisa Mariani, 11 anni più giovane dell’ex tronista, impegnata nel campo della moda, è una persona che Costantino conosceva da circa 10 anni.

Come spiegato dallo stesso Costantino, i social in questo caso sono stati utili a soddisfare il desiderio di rincontrare la donna dopo anni di distanza. Ciò che cercava l’ex tronista era una compagna per la vita, l’amore vero, ed è proprio ciò che ha trovato in Elisa, con cui il rapporto prosegue a gonfie vele da 10 mesi. Originale il modo in cui la donna ha comunicato al futuro papà che avrebbero avuto un figlio: 3 mesi fa infatti, senza troppi preamboli, la ragazza ha inviato 2 foto con 2 test di gravidanza positivi sul cellulare di “Costa” rendendolo l’uomo più felice del mondo!

Dopo la nascita del piccolo, arriveranno anche le nozze, perché il ragazzo che ha fatto innamorare una generazione è cresciuto, e vuole mettere su famiglia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑