Costantino Vitagliano rivela: “Non ho mai amato Alessandra Pierelli”

 

Uomini e Donne Costantino Vitagliano

Pubblicato il 24.10.2012 | da Redazione

0

 

A distanza di anni dal loro esordio, si torna a parlare in questi giorni di Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli, una delle prime coppie ad essere “sfornata” dal programma Mediaset “Uomini e Donne”.

Ultimamente Costantino sembra essere in vena di fare esternazioni e, dopo essersi accanito contro il suo grande amico di un tempo Daniele Interrante, ora passa a raccontare il suo rapporto con Alessandra Pierelli.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, infatti, ammette di non essere mai stato veramente innamorato di lei e di averla vista come una grande amica a cui voler bene ma nulla di più.

Nonostante lei fosse pronta a formare una famiglia insieme a lui, per Costantino non era mai scattata la scintilla dell’amore vero ed il suo cuore non batteva all’impazzata per la donna.

Momenti di intimità ne hanno vissuti, ma nella vita di tutti i giorni erano costantemente seguiti dalle telecamere e, in quelle condizioni, lui non si è mai sentito libero di far crescere e maturare il sentimento.

Costantino, dunque, ha aspettato diversi anni prima di dire la sua verità su una delle storie che, all’epoca, aveva fatto sognare migliaia di donne in tutta Italia.

Lui, del resto, ha ammesso candidamente di non aver partecipato al programma per trovare una compagna per la vita, ma unicamente per sfondare nel mondo della televisione e dello spettacolo e diventare, quindi, famoso al grande pubblico.

Alessandra, al contrario, era più orientata verso un futuro a due, magari con qualche bambino per casa ad allietare le loro giornate.

Insomma, di tempo ne è passato, ma Costantino non finisce ancora di far parlare di sé.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑