”Cristiano Ronaldo anche a letto il migliore!” ecco le confessioni di Miss trans 2007

 

Gossip Straniero cristiano-ronaldo

Pubblicato il 06.03.2014 | da Redazione

0

 

Campione sui campi erbosi e campione..sotto le lenzuola!

Sono le ultime rivelazioni sul calciatore madrilista, il  top player Cristiano Ronaldo. Almeno a dar credito alle rivelazioni di Miss Trans 2007, la brasiliana Cristini Couto, che afferma di aver trascorso momenti bollenti col pallone d’oro appena eletto, oltre che con altri calciatori famosi. Ma Ronaldo sarebbe risultato il migliore di tutti, con prestazioni da primato super, molto più di noti colleghi di altre squadre della Liga, che la Couto afferma di aver conosciuto da vicino:

Sono stata con molti di loro anche prima dell’operazione. Ma nessuno è come il mio Cristiano...” – ha dichiarato ammiccante Cristini in una recente intervista al magazine spagnolo Interviù.

La Couto è stata eletta Miss Trans 2007, dopo aver provato per diversi anni un forte disagio a causa delle sue tendenze omosessuali, tanto da decidere di trascorrere un certo periodo addirittura in seminario, proprio per soffocare il suo orientamento sessuale. Poi ha deciso di cambiare sesso e si è trasferita a Madrid. Proprio in quegli anni sarebbe venuta a contatto con i calciatori della Liga tra cui C. Ronaldo. Dall’altra parte, il campione del Real Madrid è spesso stato al centro del gossip per le sue frequentazioni amorose, finora sempre con donne. More, bionde e quasi sempre formose, tra le sue presunte ‘prede’ più celebri, tra modelle, soubrette, attrici e sportive ricordiamo la tennista Sharapova, l’ereditiera Paris Hilton, la bella Kim Kardashian, la nostra Raffaella Fico fino all’ultima top model Irina Shayk.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑