Cristina Buccino selfie bollenti per far pentire Claudio

 

Gossip italiano cristina-buccino-affila-il-lato-b-638x425

Pubblicato il 16.07.2014 | da Redazione

0

 

A differenza di tante wags o superbelle del mondo dello spettacolo che quest’estate hanno scelto di provare le emozioni del grande calcio e si sono fatte sorprendere sugli spalti brasiliani dalle telecamere di tutto il Mondo, Cristina Buccino ha scelto di rimanere a casa.

Non per questo, però, la showgirl sembra essere intenzionata a restare nell’ombra, e ha infatti trovato il modo per farsi notare. Dai suoi profili Instagram e Twitter, infatti, la Buccino regala ai propri fans scatti mozzafiato, dov’è il lato B a farla da padrone: perizoma leopardato, seno in bella vista o, addirittura, schiena scoperta che lascia intendere un audace topless. Cristina Buccino esibisce un corpo in forma ineccepibile, forte anche di addominali ben scolpiti, forme armoniose e assenza di cellulite.
Chissà, magari questi scatti così sexy non rappresentano soltanto un regalo ai fan. Forse, dietro i suoi sguardi ammiccanti e l’esibizione di un corpo da favola c’è anche la voglia di portare a termine una qualche forma di vendetta nei confronti di Claudio D’Alessio, l’ex partner che adesso è impegnato con Nicole Minetti. Sembra quasi che, con queste foto così sensuali, Claudia voglia dire a D’Alessio:

Ehi Claudio, guarda un po’ quello che ti perdi…”.

Nel frattempo, la relazione tra quest’ultimo e la Minetti sembra andare nel migliore dei modi, anche se D’Alessio ha dovuto più volte mettere a tacere le voci di una presenta gravidanza della fidanzata. Per adesso, i due si godono Noemi, la figlia che Claudio ha avuto da un’altra donna, come testimoniato anche dalla rivista Chi, che ha pubblicato scatti molto teneri dei tre.

cristina-buccino-affila-il-lato-b-638x425

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑