Cristina Chiabotto ha un nuovo amore?

 

Gossip italiano cristina-chiabotto-ha-un-nuovo-amore

Pubblicato il 30.11.2017 | da Redazione

0

 

La notizia della rottura tra la showgirl Cristina Chiabotto e il suo storico compagno Fabio Fulco era già trapelata da indizi social molto prima che i due diretti interessati ne dessero conferma ufficiale. Alla base della rottura sembra ci sia la mancata volontà da parte della stessa Chiabotto di soddisfare i desiderio di famiglia del compagno.

Ora però ci sarebbe un nuovo uomo a far battere all’impazzata il cuore della bella Cristina. Secondo il settimanale Chi la nuova fiamma della ex Miss Italia sarebbe il giocatore di basket Giuseppe Poeta. Il cestista della Auxilium Torino sarebbe, secondo la rivista di Alfonso Signorini, un nuovo e caro amico della Chiabotto, anche se ufficialmente dai diretti interessati ancora non ci sono conferme ufficiali.

Poeta, giocatore anche della Nazionale Italiana di basket, ha trentadue anni, uno in più della bella Cristina ed è nato e cresciuto a Battipaglia, sfondando nel mondo del basket tanto da raggiungere nel 2008 il premio come miglior giocatore italiano.
Tra i due c’è anche chi dice che l’amore sia sbocciato quando ancora l’ex Miss Italia frequentava Fabio Fulco, ma queste voci non trovano conferme nelle dichiarazioni dello stesso Fulco, il quale non ha fatto altro che confermare quello che già era nell’aria ovvero che i motivi della loro rottura sono da imputare alla sua volontà di metter su famiglia, diventando padre e marito non corrisposti dalla showgirl che ancora non vorrebbe compiere un passo così importante.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑