Daniele Interrante chiuso con Costantino per via della sua prepotenza

 

Gli ex protagonisti Daniele Interrante chiuso con Costantino per via della sua prepotenza

Pubblicato il 13.12.2012 | da Redazione

0

 

Daniele Interrante e Costantino Vitagliano hanno incarnato per diversi anni il sogno di molte donne, che li avevano conosciuti per il loro ruolo da tronisti nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due ragazzi sono diventati famosi assieme e il loro legame di amicizia appariva davvero fortissimo. Con il passare del tempo, però, le cose sono cambiate e il loro rapporto si è deteriorato progressivamente, fino ad interrompersi.

Negli ultimi tempi i ragazzi hanno iniziato a scambiarsi pesanti accuse reciproche, ovviamente, usando i settimanali di gossip come cassa di risonanza per i loro battibecchi. Costantino aveva, qualche tempo fa, accusato Daniele di essere un ingrato e di non aver mai mostrato riconoscenza: secondo lui, infatti, la notorietà di Interrante era esclusivamente dovuta ai loro rapporti. Daniele , naturalmente,  non ci sta e svela dettagliatamente le sue ragioni per aver posto fine all’amicizia con Costantino. Il motivo principale della rottura, secondo Interrante, sarebbe da ricercare  nell’atteggiamento di Vitagliano, che ha continuato ad essere prepotente e presuntuoso e, nonostante un percorso professionale sempre in crescita, non ha modificato mai minimamente tale comportamento. Stanco di essere trattato in maniera prepotente e irrispettosa, Interrante ha quindi deciso di tagliare ogni contatto con Costantino, decisione che ha apprezzato ancor di più quando, in seguito ai problemi legali che hanno investito Lele Mora, Vitagliano ha pensato bene di abbandonare la sua scuderia invece di schierarsi al fianco del suo agente.

Quando ha scoperto di stare per diventare papà, Daniele ha cercato di riallacciare i rapporti con Costantino, in memoria dei vecchi tempi, ed una telefonata tra i due aveva lasciato aperto uno spiraglio di riconciliazione, ma, in seguito, Vitagliano è sparito, non facendosi vivo neppure al momento della nascita della bambina di Interrante e di Guendalina Canessa, palesando così, probabilmente,  di non aver alcun interesse a riprendere le fila di questa amicizia.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑