Daniele Interrante: ora nei suoi pensieri c’è Francesca De Andrè

 

Gossip italiano Francesca De Andrè

Pubblicato il 12.10.2012 | da Redazione

0

 

La separazione tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante ha lasciato il segno, ma lui ora dice: “Basta, nei miei pensieri c’è Francesca De Andrè!

Le lacrime della ex concorrente del Grande Fratello non sono mai finite, tanto che pochi giorni fa, Guendalina, ospite a Pomeriggio 5, racconta tutta la storia d’amore vissuta con il suo ex marito, fino ai giorni in cui si è sgretolata.

Due anni di intenso amore e di intensa passione per la coppia che si è amata fin dal primo momento, tanto da aver programmato di concepire una bambina, chiamata Chloe.
I loro problemi sono cominciati subito dopo la nascita della loro piccola figlia, ma in particolar modo, Daniele ha cominciato a dare i primi segni di crisi, per motivi personali, non svelati dalla Canessa.

Più che passava il tempo e più che la situazione peggiorava, tanto che poi arrivano le voci di persone vicino a lei, che affermavano la presenza di un’altra donna nella vita di Daniele Interrante e che quindi, l’uomo avesse una relazione con un’amante segreta.

L’ex tronista di Uomini e Donne, inizialmente ha sempre negato, forse per proteggere in qualche modo sua figlia o forse, per disonestà, tanto che Guendalina gli ha sempre creduto, fino a che non è arrivata la conferma vera e i due hanno deciso di lasciarsi.

Per amore della figlia, l’ex coppia continuano a frequentarsi: “Lui è un padre fantastico” – racconta l’ex concorrente del Grande Fratello – “Anche se noi non andiamo più d’accordo, mi figlia è tutto e quindi voglio che viva serena, con accanto suo padre.”

Inoltre, la donna non nasconde che spera, prima o poi in un riavvicinamento e che magari, i due potranno invecchiare insieme, ma a quanto pare Daniele ha già fatto la sua scelta, tant’è che continua a vedersi con la giovane Francesca De Andrè.

Proprio in questi giorni, sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti intimi, dai paparazzi di Novella 2000.
Questo ci fa proprio intendere che la storia tra Daniele e Guendalina non sia più recuperabile, perché nei pensieri dell’uomo c’è ormai la giovane isolana.

L’importante è che per il bene della piccola Chloe, i due continuino a volersi bene per non creare traumi alla bambina e farle vivere un’infanzia felice.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑