Desirée Busetto è la nuova fiamma di Mario Balotelli

 

Vip Desirée Busetto

Pubblicato il 13.09.2012 | da Redazione

0

 

Mario Balotelli, in attesa di scoprire se è il padre biologico del figlio che Raffaella Fico porta in grembo, ha una nuova fiamma. Si tratta di Desirée Busetto, l’aspirante velina di Mestre, con cui è stato visto flirtare in varie occasioni e che l’ha accompagnato durante la sua operazione agli occhi

Il binomio veline – calciatori è un must per le riviste di gossip, ma la novità di quest’anno è che a questo gioco delle coppie possono partecipare anche le aspiranti veline. Infatti, Mario Balotelli è super ricercato dai paparazzi in compagnia della sua nuova fiamma: Desirée Busetto.

La bionda diciottenne di Mestre ha partecipato alla trasmissione televisiva condotta da Ezio Greggio e ideata da Antonio Ricci ‘Veline 2012′, giungendo alle semifinali della gara. La giovane soubrette è stata vista in compagnia del calciatore in svariate occasioni e pare l’abbia accompagnato anche durante la sua permanenza all’ospedale di Brescia. Infatti, Super Mario qualche giorno fa si è sottoposto a un intervento agli occhi per curare la sua miopia e a sostenerlo in questo momento particolare ci sarebbe stata proprio Desirée, inoltre i due sarebbero stati notati anche sul lungomare di Jesolo.

Che si tratti di una nuova fiamma sexy per il calciatore non ci sono dubbi, ma non si può parlare di fidanzamento ufficiale, anche perché il campione del Manchester City non disdegna anche altre compagnie femminili, nelle discoteche di Londra non è mai stato visto da solo, ma sempre affiancato da bellezze mozzafiato. Forse il ragazzone di Brescia non vuole impegnarsi in attesa di scoprire se il figlio che aspetta Raffaella Fico è suo. Solo allora si prenderà un’unica responsabilità: quella di essere un buon padre, sempre presente e attento alle esigenze del piccolo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑