DiCaprio bacia un’altra sotto gli occhi della sua presunta ex, Rihanna

 

Vip dicaprio-bacia-un-altra-sotto-gli-occhi-della-sua-presunta-ex-rihanna

Pubblicato il 17.02.2015 | da Redazione

0

 

Sembrerebbe già archiviata la recente love story nata tra Leonardo DiCaprio e la bellissima cantante Rihanna. I due erano stati immortalati alcune settimane fa insieme ad una festa presso la Playboy Mansion. Proprio qui sarebbe scattata la scintilla; infatti i due amanti erano stati sorpresi mentre si scambiavano effusioni e baci particolarmente appassionati.

Ribeccati insieme a festeggiare San Valentino, sembrava proprio stesse nascendo una nuova coppia.
A quanto pare però, il bel giovanotto di “Titanic” sembra non voler proprio mettere la testa a posto. Sui tabloid americani si parla già di tradimento; l’affascinante attore, secondo quanto affermato dal sito internet Radar Online, pare si sia buttato nelle braccia di un’altra donna, una sexy e bionda top model.

I due sono stati avvistati al 1 Oak a Los Angeles mentre si scambiavano un bacio. E il tutto sotto gli occhi vigili di Rihanna.
I meglio informati però non sono rimasti sorpresi; il settimanale US Weekly aveva già informato i suoi lettori che la frequentazione tra la cantante e Leonardo non era assolutamente niente di serio, definendola una storia di divertimento tra le lenzuola:

“Dopo la rottura, Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi. Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l’ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato. Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c’è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio”.

Chi già aveva battezzato Leonardo DiCaprio e Rihanna come una delle coppie più belle è più fashion del jet set hollywoodiano dovrà purtroppo ricredersi.
Questo gossip sembra destinato a spegnersi sul nascere.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑