Dopo Belen, un’altra celebre coppia scoppia. Luca Argentero se ne va di casa

 

TV Dopo Belen, un'altra celebre coppia scoppia. Luca Argentero se ne va di casa

Pubblicato il 30.12.2015 | da Redazione

0

 

Luca Argentero inizia una nuova relazione, confermando la presunta voce che riguarda la sua separazione dalla moglie, con la quale è legato dal 2009.

Il 37enne Torinese, infatti, pare che abbia interrotto la sua lunga storia d’amore con la moglie, Miryam Catania: dal 2004 i due formavano una coppia fissa, che si era consolidata 5 anni dopo, con la promessa davanti all’altare.
Dopo un iniziale periodo di felicità, pare che tra i due le cose non andassero bene, ma Luca e sua moglie hanno cercato di fare il possibile per mantenere unita la coppia. Col passare del tempo, sia l’ex conduttore de “Le Iene” che la compagna hanno evitato di rilasciare dei commenti di ogni tipo, dato che le voci di corridoio relative ad una loro presunta crisi matrimoniale si facevano sempre più pressanti.
Solo in questi giorni, dopo 11 anni di frequentazione, i due pare abbiano ufficializzato la fine della loro relazione, visto che, secondo quanto riportato da diversi giornali di gossip, l’attore avrebbe lasciato la sua abitazione.

Luca sembra però che non abbia tardato trovare una nuova persona con la quale passare momenti di intimità e passione: il nome della sua nuova compagna, a sentire le voci dei bene informati, sarebbe quello di  Cristina Marino.
Alcuni  paparazzi hanno immortalato i due mentre uscivano dall’abitazione di Luca in due momenti completamente differenti, cosa che sembra confermare la teoria di una loro presunta relazione.
Luca avrebbe conosciuto Cristina sul set del film nel quale entrambi hanno partecipato, ovvero “Vacanze ai Caraibi, e la passione sarebbe scoppiata immediatamente.

A confermare la teoria di una loro presunta relazione è stata la stessa Cristina, che avrebbe inserito, sui suoi profili social, la foto di due mani che formano un cuore, tipico segno delle coppie innamorate.
Secondo il vasto mondo del web, oltre alla mano di Cristina, ci sarebbe quella di Luca, che compone appunto l’altra metà del cuore.
Nessuno dei due ha però confermato tale notizia, lasciando dunque tali voci come semplici supposizioni.
Nemmeno la presunta ex moglie ha voluto rilasciare qualche commento, alimentando quindi il mistero intorno ad un amore che, però, sembrava essersi eclissato da tempo.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑