Dopo Kate anche il principe William è nudo?

 

Vip Principe William

Pubblicato il 04.10.2012 | da Redazione

0

 

Londra – Sembra che i giovani della famiglia reale inglese non riescano a stare lontani dagli scandali.

Dopo Harry e Kate immortalati nudi, adesso è la volta del principe erede al trono William. Il ragazzo, infatti, sarebbe stato immortalato in molte foto completamente nudo e in compagnia della giovane moglie. In particolare sembra che le foto e i video di William senza veli siano state scattate durante la stessa vacanza in Francia, nella quale Kate è stata fotografata prima in topless e poi anche senza slip.

Il Telegraph, uno dei tabloid inglesi più conosciuti nel mondo, ha annunciato che esistono ben 270 scatti fotografici della coppia reale e un video nel quale il futuro erede alla corona inglese si mostra del tutto senza veli.

Le foto di Kate Middleton nuda sarebbero, quindi, solo un anticipo di immagini molto più hot e che coinvolgono anche William. Ecco spiegato il dispiegamento di avvocati e giuristi di Buckingam Palace proprio in Francia per chiedere che le foto di Kate senza veli non fossero pubblicate, nel timore probabilmente della diffusione anche degli altri scatti.

Uno scandalo che creerebbe non poco imbarazzo alla casa reale, sempre al centro di spiacevoli gossip. Il timore di adesso è che questi scatti in possesso dei paparazzi possano essere diffusi su Internet, creando un nuovo capito nella saga degli scandali di corte.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑