È finita tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? La coppia non trascorrerà assieme il Natale

 

Gossip italiano e-finita-tra-federica-pellegrini-e-filippo-magnini-la-coppia-non-trascorrera-assieme-il-natale

Pubblicato il 14.12.2016 | da Redazione

0

 

Sembra arrivata ai titoli di coda la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la relazione tra i due assi del nuoto è in crisi e la coppia non trascorrerà assieme il Natale.

NATALE DA SEPARATI – Le prime avvisaglie di una possibile crisi si erano già avute alla partenza per Windsor, in Canada, dove da poco si sono conclusi i Mondiali di nuoto in vasca corta che hanno visto proprio Federica Pellegrini tornare protagonista dopo le delusioni olimpiche di Rio. E le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore paiono confermare non solo il raffreddamento dei rapporti tra la campionessa di nuoto originaria di Mirano (Venezia) e Filippo Magnini, ma anche una clamorosa rottura.

I due campioni di nuoto non trascorreranno assieme le festività natalizie e, stando ad un articolo pubblicato su Chi, sarebbero oramai pronti a dirsi addio dopo una relazione durata quasi cinque anni, tra alti e bassi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha provato a contattare i diretti interessati per saperne di più, ma ha raccolto solamente la sibillina testimonianza di Magnini.

LE PAROLE DEL PORTAVOCE DELLA PELLEGRINI – Il 34enne nuotatore pesarese si è limitato a spiegare di non avere ancora voglia di parlare di questo argomento e ha invitato la giornalista che l’ha contattato a “chiedere a Federica come stanno realmente le cose”. Dal canto suo, l’ex campionessa olimpica non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma, attraverso uno dei suoi portavoce, ha fatto sapere di essere concentrata in questo momento solamente sugli allenamenti e di non avere in programma le nozze. “Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte” ha spiegato l’addetto stampa, aggiungendo che, se l’atleta veneta avesse davvero desiderato sposarsi e costruire una famiglia, avrebbe compiuto “altre scelte” invece di dedicarsi solo al nuoto.

Insomma, sarebbe calato oramai il gelo tra la Pellegrini e Magnini e un’indiretta conferma arriva anche dai rispettivi profili social di Twitter e Instagram, sui quali da tempo non compaiono più post e scatti che li ritraggono assieme. Inoltre, solo adesso può essere vista sotto una nuova luce la misteriosa decisione del nuotatore azzurro di non seguire nessuna delle gare che hanno visto protagonista la Pellegrini nella piscina del WFCU Centre di Windsor.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑