È nata Arya, la figlia di Micol Olivieri

 

TV micol-olivieri

Pubblicato il 10.10.2014 | da Redazione

0

 

Micol Olivieri ha partorito la piccola Arya. La felice notizia è stata data dalla stessa neo mamma tramite il suo profilo Facebook, alle 12,25. Naturalmente felice il padre, Christian Massella, il quale a sua volta ha ricordato che la compagna si trova in ottime condizioni e si sta riprendendo rapidamente dalle fatiche e dallo stress. Lo stesso calciatore ha inoltre precisato che la piccola Arya pesa 2,770 chilogrammi e che è bellissima, come del resto la mamma.

Per la coppia, che era convolata a nozze nello scorso 11 luglio, si tratta del primo figlio. Micol e Christian si erano conosciuti poco più di un anno fa e, come ha dichiarato la giovane attrice dei “Cesaroni“, il loro rapporto è stato fondato sin dal primo momento soprattutto sull’istintività. Anche la maternità è stata una conseguenza di un modo di prendere la vita scevro da eccessivi calcoli, come del resto era stato ricordato dalla Olivieri nel corso di una recente apparizione a Pomeriggio Cinque.

La stessa attrice, nel corso delle interviste rilasciate in precedenza aveva, inoltre, affermato con grande forza la sua intenzione di avere al più presto bambini. Una intenzione trasformata ora in realtà, insieme al suo compagno.

Nel corso delle settimane che hanno preceduto il parto, l’attrice aveva voluto condividere la sua maternità coi numerosi fans, in particolare postando alcune immagini che ritraevano il suo pancione. Una scelta derivante in particolare dall’intensa attività sempre intrattenuta da Micol sui social network e con la quale era riuscita a promuovere la formazione di una vasta comunità, spingendo quindi molti di loro ad attendere con estrema ansia il fatidico momento.

Una attesa coronata ieri dalla comparsa di un messaggio dell’attrice seguito da un cuore rosa, quello posto davanti al cancello della propria abitazione al fine di confermare la nascita della piccola Arya.
La bella notizia era comunque ormai nell’aria, in quanto sin dalla giornata di domenica Micol Olivieri aveva in pratica smesso di postare messaggi, un chiaro segnale della evoluzione della sua gravidanza.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑