Ecco Nicole Oetl, la fidanzata di Felix Baumgartner

 

Gossip Straniero Nicole Oetl e Felix Baumgartner

Pubblicato il 17.10.2012 | da Redazione

0

 

Ha tenuto col fiato sospeso quasi tutta la popolazione mondiale, o almeno chiunque fosse al corrente dell’incredibile sfida che stava affrontando. Ma lui, Felix Baumgartner, a chi pensava mentre si sporgeva dalla navicella a quasi quaranta chilometri d’altezza prima di gettarsi nel vuoto? A chi erano dirette le parole un po’ attutite dal casco pronunciate mentre già si sporgeva verso il nulla?

Ad attenderlo, nella postazione appositamente allestita dal team Red Bull Stratos, gli affetti più cari: la mamma, Ava, il papà Felix senior e la fidanzata storica Nicole Oetl.

Come ci si può sentire quando il proprio partner sta per compiere una simile impresa, mai tentata da essere umano, mettendo a repentaglio la propria vita? Nicole, intervistata prima del lancio, ha dichiarato: “Sarò sollevata quando tornerà qui di fronte a noi. Solo allora potrò rallegrarmi di averlo di nuovo con me”. Per tutto il tempo della salita della capsula è rimasta seduta accanto ai futuri suoceri, con i capelli scuri legati a treccia che sbucavano dal cappellino Red Bull opportunamente calato sugli occhi. Mentre mamma Ava non nascondeva le emozioni, Nicole si trincerava dietro la visiera, salvo sfoderare un brillante sorriso e occhi lucidi quando il suo Felix ha finalmente toccato terra, tutto intero e detentore di almeno due nuovi record mondiali.

La bella Nicole, 30 anni, dopo qualche incursione nel mondo della moda come modella si è dedicata alla sua vera passione, la ginnastica; al termine della carriera come atleta è diventata istruttrice, attività che svolge nella città austriaca di Linz. Tuttavia, condividendo la passione di Felix per gli sport estremi, spesso lo accompagna nelle sue avventure, e non è escluso che la coppia prenda residenza stabile negli USA, specie dopo il successo di questa missione “ai confini dell’Universo”. Baumgartner dopo la grande prova ha infatti affermato di voler “settle down”, ossia sistemarsi: chissà che non si parli dunque di matrimonio per questa coppia d’eccezione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑