Ecco Riccardo il compagno di Enzo Miccio

 

TV img_1786693646535273.jpeg

Pubblicato il 15.01.2016 | da Redazione

0

 

Enzo Miccio ha presentato ormai ufficialmente il suo nuovo compagno, Riccardo Marenghi. In un’intervista concessa al settimanale ‘Chi’, egli ha infatti dichiarato di aver trovato in Riccardo una presenza fondamentale nella sua vita, dalla quale non potrebbe più prescindere.
Insieme, i due si sono recentemente concessi una rilassante vacanza alle isole Mauritius, lontano dagli impegni lavorativi che ogni giorno lo attanagliano. Ironia della sorte, però, pare che anche lì Miccio sia stato intercettato da una coppia di futuri sposi, che avrebbero richiesto i suoi preziosi consigli per la pianificazione del loro matrimonio.

Ormai è innegabile che egli sia un vero mago del wedding planning e del resto è lui stesso a definirsi ‘un creativo‘ sul lavoro. Su Real Time vediamo ogni volta quali imprese riesce a compiere, conferendo un tocco di stile unico ed originale a ciascun matrimonio che organizza.
Del resto è anche il lavoro che lo unisce a Riccardo, ormai già da diversi anni. I due però si occupano di due settori totalmente differenti. Al compagno di Miccio è stato infatti assegnato un ruolo prettamente amministrativo.

I due si completano insomma sia sul lavoro che nella vita privata e Miccio ammette senza mezzi termini che quando riesce a ritrovare un po’ di equilibrio nella sua vita lo fa sempre grazie a Riccardo. La sua metà infatti riesce a fargli dimenticare ogni volta gli impegni lavorativi e lo aiuta a mettere da parte lo stress per godere della bellezza della vita, senza mezzi termini nè mezze misure. Riccardo, insomma, sempre secondo la descrizione di Miccio, è una persona solare, che guarda alle cose belle della vita.

Dunque i due intendono forse convolare a nozze? Miccio per il momento sembrerebbe escluderlo in modo piuttosto categorico. Pare infatti che il re del wedding planning non abbia alcuna intenzione di legarsi in modo definitivo a un’altra persona. Egli preferisce continuare a vivere in piena libertà la storia con il suo compagno e i matrimoni li lascia fare agli altri. ‘Sono felice che lo facciano gli altri, il matrimonio non fa per me‘, ha infatti dichiarato esplicitamente in occasione dell’intervista a ‘Chi’.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑