Elisabetta e Kate litigano per colpa dei Middleton

 

Vip elisabetta-e-kate-litigano-per-colpa-dei-middleton

Pubblicato il 20.02.2015 | da Redazione

0

 

Ancora una volta il gossip si occupa di Kate Middleton e degli screzi con la regina Elisabetta II che sembrano non finire mai.

Questa volta però, a far infuriare la Regina, non è stata Kate in persona ma la sua famiglia e più precisamente suo fratello, il 27enne James. E’ noto a tutti ormai che la regina Elisabetta non ha mai avuto un buon rapporto con i genitori della duchessa di Cambridge, ovvero la moglie di suo nipote William, e nemmeno con la sorella Pippa che più volte ha fatto parlare di sé mettendo in imbarazzo la famiglia reale.

Nemmeno James, a quanto pare, si è comportato bene nei confronti di Buckingham Palace gettando fango sulla Regina e sulla sua famiglia. Pare infatti che il fratello di Kate, in un’intervista rilasciata a TYD Magazine un po’ di mesi fa, abbia descritto la sua condizione e la sua vita da quando la sorella è entrata a far parte della famiglia reale.

Sembra che il giovane non abbia parlato proprio bene di ciò che avviene all’interno del palazzo reale e questo ha fatto imbestialire la nonna di William che, come racconta una fonte attendibile, è rimasta molto delusa dalle dichiarazioni di James.

Al giornale Life & Style, infatti, questa fonte, ha riferito che la Regina ha reagito malissimo alle lamentele di James e ha chiesto a Kate di intimare la sua famiglia a non parlare mai più di cose private che riguardano i reali.

Quest’episodio è solo una delle tante incomprensioni che vi sono state tra la famiglia Middleton e la Regina che ha sempre voluto mantenere privata la vita reale e quindi anche tutte le abitudini quotidiane di Buckingham Palace.

Sua Maestà si è dimostrata più volte contrariata di fronte ai comportamenti dei genitori di Kate, Carole e Michael, che hanno sfruttato il nome della figlia per creare un business sulla vendita di accessori per organizzare una festa di alta classe.

In passato, anche Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, aveva usato la notorietà della sorella per vendere il suo libro mentre James, ancora più spudoratamente, aveva messo in piedi una società che ritraeva la famiglia reale, per vendere marshmallow.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑