Il dramma di Kate Middleton: non avrà altri figli

 

Vip il-dramma-di-kate-middleton-non-avra-altri-figli

Pubblicato il 16.01.2015 | da Redazione

0

 

A pochi mesi dalla nascita del secondo erede al trono inglese arrivano brutte notizie sulla salute della duchessa di Cambridge. La moglie del principe William, Kate Middleton, potrebbe decidere di non avere più figli dopo la nascita del secondo erede.

L’ultima gravidanza ha minato la sua salute tanto da rendere necessaria l’ipotesi di non avere più gravidanze in futuro. Negli ultimi tempi Kate era apparsa sempre più sofferente e provata dalla gravidanza tanto da decidere di non partecipare più agli eventi pubblici cui era stata invitata insieme al marito.

La duchessa ha già sofferto durante la prima gravidanza di iperemesi gravidica, una forma acuta di nausea mattutina, che può portare nei casi più gravi anche ad un preoccupante stato di disidratazione. Il quadro clinico, sembrerebbe essersi aggravato con la seconda gravidanza tanto da far decidere alla stessa Kate di non volere più altri figli.

La decisione sarebbe stata presa di comune accordo con il marito e sarebbero già stati informati i familiari più stretti. Dopo la visita ufficiale negli Stati Uniti sembrava che le condizioni di salute di Kate fossero sotto controllo, ma lo stress e gli impegni ufficiali hanno reso necessario un riposo forzato.

La famiglia reale inglese si è stretta intorno alla coppia e anche Harry, fratello minore di William, molto affezionato alla cognata, ha deciso di non festeggiare i suoi 30 anni perché alla festa Kate non avrebbe potuto partecipare. Il termine della gravidanza è previsto per il prossimo aprile e al momento non si conosce ancora il sesso del bambino, anche se voci non confermate propenderebbero per una bambina.

Se l’ipotesi si rivelasse esatta partirebbero anche le scommesse sul suo nome e tra tutti a vincere potrebbe essere Elisabetta, un omaggio alla Regina. I sudditi inglesi sono molto in ansia per la salute della duchessa e non perdono occasione per manifestare tutto il loro affetto alla futura mamma.

Grazie al matrimonio reale e alla nascita del piccolo George la corona inglese ha raccolto molti punti di popolarità tra il popolo, in molti non vedono l’ora di poter ammirare il prossimo nascituro, anche se potrebbe essere l’ultimo in casa dei duchi di Cambridge.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑