Ella Purnell è la nuova “fiamma” di Brad Pitt? La reazione di Angelina Jolie

 

Gossip Straniero ella-purnell-e-la-nuova-fiamma-di-brad-pitt-la-reazione-di-angelina-jolie

Pubblicato il 20.10.2017 | da Redazione

0

 

A Hollywood e dintorni c’è una indiscrezione che oramai circola sempre più insistentemente e che vede al centro Brad Pitt: il 53enne ex compagno di Angelia Jolie starebbe infatti frequentando la 21enne attrice Ella Purnell.

BRAD PITT AL CENTRO DEL GOSSIP – Una nuova “fiamma” per l’attore statunitense Brad Pitt? Secondo alcune testate scandalistiche molto vicine al gossip hollywoodiano e delle grandi star, il 53enne originario di Shawnee (Oklahoma) starebbe frequentando una nuova donna e, come nelle sue precedenti relazioni, si tratterebbe ancora una volta di un’attrice. Infatti, alcuni magazine hanno cominciato a far circolare l’indiscrezione che l’ex compagno di Angelina Jolie (che negli scorsi mesi ha presentato istanza di divorzio e lo ha anche accusato di violenze domestiche, pur lasciandogli la possibilità di tornare sulla buona strada) avrebbe un flirt con Ella Purnell, di ben 33 anni più giovane di lui e che il pubblico americano sta cominciando a conoscere per le sue interpretazioni in Non lasciarmi, Miss Peregrine e soprattutto Maleficent.

L’IRRITAZIONE DELLA JOLIE – Ed è proprio quest’ultima pellicola del 2014 e diretta da Robert Stromberg a essere, per paradosso, uno dei motivi che hanno fatto infuriare la Jolie dopo aver appreso dalla stampa della (almeno per ora presunta) relazione con la 21enne attrice britannica: infatti, oltre alla differenza d’età tra Pitt e la ragazza, aspetto che la Jolie non vederebbe di buon occhio, c’è da tenere conto che nel film di Stromberg la Purnell vestiva proprio i panni di Malefica da giovane, ovvero il ruolo interpretato dall’ex compagna dell’attore.

Questa singolare e apparentemente involontaria coincidenza ha infatti irritato oltre misura la Jolie anche se, a onor del vero, da parte di Pitt e della Purnell non sono certo arrivate delle conferme ufficiali sulla loro liaison, ma molti sostengono che non mancherà molto alla prima uscita pubblica ufficiale. Non è un caso che, come sostengono alcuni maliziosi, anche l’apparizione della 21enne attrice nel tv drama Sweetbitter sia stata “facilitata” dai buoni uffici dello stesso Pitt presso i produttori.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑