Emma e Stefano di nuovo insieme…ma solo come colleghi a Amici

 

Emma Marrone Emma e Stefano di nuovo insieme...ma solo come colleghi a Amici

Pubblicato il 12.12.2012 | da Redazione

0

 

Emma e Stefano di nuovo insieme! Questa notizia farebbe piacere a molti fan che, per tanto tempo, hanno fantasticato e sognato sulla coppia formata dai due ex concorrenti di “Amici”.
Purtroppo la riconciliazione tra i due ragazzi non avverrà nella vita reale, ma solamente nell’ambito del  lavoro.

 
Infatti Marrone e De Martino faranno parte del cast del tanto apprezzato programma “Amici“,  quest’anno giunto  alla 12ª edizione: la cantante pugliese sarà uno dei tutor che guiderà i giovani partecipanti e sarà affiancata dalla collega Alessandra Amoroso, mentre Stefano sarà uno dei professionisti del corpo di ballo.
In una recente intervista, Emma aveva dichiarato di aver perdonato Stefano, facendo i migliori auguri alla nuova coppia formata dal ballerino e dalla bella Belen Rodriguez e quindi la collaborazione degli ex fidanzati al programma di Maria De Filippi non dovrebbe incontro a particolari difficoltà.
La cantante pugliese aveva anche confessato di aver ritrovato l’amore con un uomo la cui identità non è stata ancora rivelata.

Dall’altra parte, Stefano e Belen appaiono come una coppia molto affiatata e, fra qualche mese, la soubrette argentina darà alla luce il loro primogenito. Secondo alcune voci “maligne”, però, Belen non ha particolarmente gradito l’incarico affidato al suo nuovo compagno che ha già partecipato a due edizioni di “Amici” nelle quali è stato protagonista proprio per le sue avventure sentimentali. Nella sua prima edizione, De Martino partecipò come concorrente e, alla fine dell’avventura, decise di lasciare la sua fidanzata Federica per Emma.
Nella seconda edizione, invece, Stefano partecipò nuovamente come professionista del corpo di ballo e collaborò proprio con Belen, interrompendo così la sua storia con Emma.
Come si dice in questi casi, non c’è due senza tre…

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑