Emma Marrone è fidanzata? Le ultime dichiarazioni della cantante

 

Emma Marrone emma-marrone-e-fidanzata-le-ultime-parole-della-cantante

Pubblicato il 14.06.2016 | da Redazione

0

 

Non si spengono le voci di gossip intorno ad Emma Marrone. Di fronte alle ultime novità, sono in tanti a domandarsi se Emma sia fidanzata oppure no. Nei giorni scorsi le riviste di gossip hanno scritto pagine su pagine circa una nuova relazione della cantante salentina, reduce dall’esperienza come direttore artistico della squadra Bianchi nell’ultimo Serale di Amici. A tal proposito, si segnala l’indiscrezione secondo cui la Marrone sarebbe avrebbe iniziato una relazione con un esperto di moda, la cui identità rimane al momento misteriosa.

Ma non è finita qui. In occasione della sua partecipazione ai Wind Music Awards, è rimbalzata la notizia secondo cui Emma Marrone avesse un flirt con Alvaro Soler. I due, insieme, si sono esibiti sul palco presentando un nuovo singolo, destinato ad essere ballato su tutte le spiagge italiane. C’è chi inoltre ha giurato di aver visto Emma e Alvaro in atteggiamenti intimi dietro le quinte del concerto sponsorizzato da Wind. Cosa c’è di vero dietro queste voci? Ascoltando le parole di Emma nulla.

Emma Marrone in cerca dell’amore

La prima parte del 2016 si è conclusa per Emma Marrone in maniera trionfale. Nonostante abbia mancato il successo ad Amici, dove Elodie si è piazzata al secondo posto, la cantante può ritenersi estremamente soddisfatta per le vendite dei suoi album e dei suoi singoli, tra i più cantati anche quest’anno. Se dalla sfera lavorativa Emma sta ricevendo tante soddisfazioni, non altrettanto si può dire se consideriamo la sfera degli affetti. Durante un’intervista concessa a Repubblica Tv, Emma Marrone ha parlato come una ragazza ancora in cerca del vero amore.

L’artista, vincitrice di Amici e Sanremo, ha sottolineato che ha sempre desiderato avere un figlio, ma che vorrebbe anche un uomo capace di prendersi le proprie responsabilità per crescerlo ed educarlo. Non solo. Emma ha anche dichiarato di non aver ancora trovato quella necessaria stabilità. La cantante ha ammesso di non saper qual è il suo posto, portando come esempio la sua casa di Roma, dove abita da un anno ma dove non ha ancora appeso nessun quadro perché – parole di Emma – “bucare il muro è una scelta definitiva, e io non voglio prenderla”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑