Emma Marrone e Stefano De Martino: è di un nuovo amore?

 

Emma Marrone emma-marrone-e-stefano-de-martino-storia-di-un-nuovo-amore

Pubblicato il 31.05.2017 | da Redazione

0

 

La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino è stata tra le più seguite degli ultimi anni. Dopo la rottura i fan della cantante hanno sperato in un riavvicinamento tra i due, un sogno che sembra poter diventare realtà.

Durante una delle ultime puntate dello show di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, sembra essere trapelata qualche informazione riguardo una nuova relazione tra i due. Un fotografo invitato alla trasmissione ha infatti ammesso che vi è una coppia molto social e legata ai talent, del cui amore manca soltanto la prova definitiva: la foto di un bacio. Durante la dichiarazione non sono stati fatti nomi, è stato solo detto che è una coppia che si era “riavvicinata”. E’ stato il direttore della nota rivista di gossip Novella 2000 Roberto Alessi, a pensare per primo alla storia d’amore più discussa e seguita tra i fan dei talent.

Il riavvicinamento sarebbe per molti palese: basterebbe notare la serie di post che si scambiano i due sui social network. Se così fosse diventerebbe uno degli scoop estivi più attesi, soprattutto da coloro che attendevano la notizia fin dalla rottura di Stefano con Belén.

L’amore tra il ballerino ed Emma Marrone era nato durante la nona edizione del talent showAmici di Maria De Filippi‘. Dalla prima fiamma i due sono stati insieme per circa tre anni e mezzo, con la gioia dei fan. La rottura è stata però molto brutta, scatenata dalla comparsa, nella vita dei due, della modella show girl Belén Rodriguez.

La storia tra Belén e Stefano in realtà ha avuto uno sviluppo velocissimo ed una fine altrettanto rapida: fidanzatisi nel 2012, si sono sposati l’anno seguente e nello stesso periodo hanno anche avuto il loro unico figlio, Santiago. Il loro amore è terminato dopo pochi mesi e nel 2015 hanno firmato il divorzio.

Dalla separazione Stefano si è sempre detto pronto a voltare pagina e ciò, unito agli scambi di battute dei due sui social network, sta portano i fan della coppia a sperare per la prima volta dopo anni in un amore risbocciato.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑