Emma smentisce il flirt con Tommaso Paradiso

 

Emma Marrone emma-smentisce-il-flirt-con-tommaso-paradiso

Pubblicato il 13.01.2017 | da Redazione

0

 

In un momento in cui la veridicità e la fondatezza delle notizie che circolano sul web è al centro di molte polemiche, Emma Marrone è impegnata in smentite ufficiali via social network. Dopo la rottura del suo fidanzamento con Stefano De Martino, la vita privata della cantautrice salentina è sempre stata sotto i riflettori: del resto, lei è una vip e i suoi numerosissimi fans sperano di vederla presto felicemente accompagnata. I più recenti rumors avevano avvicinato il cuore della stella pop di casa nostra a quello del suo collega Tommaso Paradiso, frontman della band Thegiornalisti.

La notizia che vedeva i due coinvolti in un passionale flirt è nata lo scorso Capodanno quando, in occasione di un party organizzato da Emma, la cantante ha duettato con l’amico Tommaso, appartandosi anche più volte con lui. Gli invitati alla festa avranno pensato che ”da cosa nasce cosa”, hanno iniziato a far trapelare dei commenti equivoci e la macchina del gossip si è subito messa in moto, divulgando la notizia di questo nuovo amore. Ma Emma non ha tardato a far pervenire la smentita ufficiale del gossip, postando un commento sardonico alla news nel suo profilo ufficiale di Facebook. Niente Paradiso per Emma, ma sicuramente qualche delusione d’amore di troppo, nonché un distacco pesante da Maria De Filippi.

In merito a quest’ultima news, non è arrivata alcuna smentita dalle interessate, ma solo qualche timido commento. Pare che a scatenare la crisi tra la De Filippi e Emma sia stato il rifiuto di quest’ultima a rivestire il ruolo di direttore artistico nel serale dell’edizione in corso di “Amici”, lo show che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Da questo, sarebbe derivata la mancata partecipazione della cantante e una puntata di “C’è posta per te”, altro programma di matrice “defilippiana”. La pop star nostrana giustifica quest’ultima assenza con le difficoltà avute a raggiungere gli studi di Mediaset causa copiose nevicate nel Salento, ove risiede. Inoltre, pare che il suo diniego a collaborare con il cast di “Amici” sia dovuto al desiderio di dedicarsi maggiormente all’incisione di nuovi pezzi e all’organizzazione di nuovi live. Da parte della De Filippi, invece, c’è solo silenzio.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑