Belen Rodriguez si racconta a Verissimo: ecco come Stefano mi ha lasciata

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-si-racconta-a-verissimo-ecco-come-stefano-mi-ha-lasciata

Pubblicato il 23.05.2017 | da Redazione

0

 

Sabato 27 Maggio su Canale 5 andrà in onda la puntata finale di Verissimo. Tra i vari ospiti vi sarà anche la chiacchieratissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Belen racconterà a Silvia Toffanin, la conduttrice, alcuni particolari piuttosto delicati riguardanti la fine della sua storia d’amore col ballerino Stefano De MartinoL’intervista è stata registrata alcuni giorni fa e, proprio per questo motivo, sul web si possono già trovare alcune dichiarazioni in merito a questa vicenda.

La showgirl, che si è separata legalmente da Stefano lo scorso Gennaio, confessa di sentirsi a posto con la coscienza e di non aver nulla da rimproverarsi per la fine del loro amore. Belen poi conferma quanto detto in una precedente intervista dove dichiarava che, nonostante avesse fatto di tutto per salvare il loro rapporto, la scelta finale è stata presa dal suo ex marito. Sempre durante l’intervista con la Toffanin che andrà in onda il prossimo Sabato, Belen ha rivelato un particolare dettaglio sulla fine del suo matrimonio: è stata lasciata con un messaggio su WhatsApp.

Questo è un dettaglio del tutto inedito, una notizia che mai era stata rivelata prima d’ora. Belen dichiara però che, in seguito all’infelice gesto, Stefano De Martino si sia pentito di aver agito in questo modo e le avrebbe chiesto ufficialmente scusa. Ad oggi comunque sono tanti quelli che si domandano come mai la Rodriguez non abbia voluto dare una seconda possibilità al ballerino nonostante, proprio durante lo scorso Natale, durante una diretta andata in onda su Facebook il ballerino ammise più volte di essere ancora innamorato di lei. Sembra però che dietro tale scelta vi siano dei tradimenti portati avanti da parte di Stefano. Ad ammetterlo sarebbe stato lui stesso, il quale avrebbe poi affermato anche che Belen non se la sia sentita di perdonargli un simile errore.

Per quanto riguarda il piccolo Santiago, il bimbo nato dall’amore della coppia, il bambino è in ottimi rapporti sia con la mamma che con il papà. Belen conclude l’intervista dichiarando che il rapporto tra lei e Stefano è pacifico e spera che così continuerà ad essere proprio per salvaguardare il bene del loro unico figlio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑